Lanerossi diventa Cicli Cornale

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Devo essere uno dei pochi del forum a essere già stato in negozio da te,quindi per me la cosa non è una gran novità....
Niente però mi impedisce di farti gli "in bocca al lupo" del caso.
Ciao Alberto.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
A quanto l'inaugurazione ufficiale dove gli appassionati possono "magnare e bevere" aggratis, riempirsi di gadgets, ammirare belle figliuole ballare sui cubi, per poi non acquistare nulla......:-x:-x

Nel caso: PRESENTE!

Già fatta il 9 gennaio :mrgreen: Non sapete nemmeno quali bontà gastronomica della mia amica cuoca che vi siete persi :mrgreen:

ottimo lane, ottimo...

a scattofisso come siamo messi lì in negozio? c'è roba vero? ;)

Certo, ci mancherebbe o-o
Ho uno scatolone pieno di mozzi pista pronti da assemblare!

non ci annoi mica,sono contento che il tuo progetto abbia preso piede e finalmente adesso lavori per te stesso.
in bocca al lupo.

Ringrazio te per tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri.
Qualcuno lo annoio comunque qui sul forum :mrgreen: pazienza, farà a meno di leggermi o-o

Per il lavorare per me non è che mi faccia tanta differenza. Ho imparato fin da piccolo ad avere amore per le cose che faccio ed ho avuto in tal senso ottimi maestri, anche "sotto paron" ho sempre cercato di fare il massimo. E ogni tanto continuo anche a lavorare per gli altri.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Visto che a Valdagno ci sono due grosse rotatorie sia a nord sia a sud a limitare il paese, voi prendete per sicurezza per i carabinieri.
:face4:
dopo averli caricati in macchina, li possiamo lasciare giù da te? ma poi, la locale stazione CC avrà un sufficiente numero di elementi...? ;nonzo%

:-x

scherzi a parte, tante buone cose (il lupo oramai è stato citato talmente tante volte, che ora esige i diritti d'autore...) per la nuova attività :mrgreen:

Già fatta il 9 gennaio :mrgreen: Non sapete nemmeno quali bontà gastronomica della mia amica cuoca che vi siete persi :mrgreen:
smackbutt ecco, qui ti sei già giocato tutto il mio supporto... :face4:

:mrgreen: si sa mai che mi salti in mente di farmi la fissa e di fare un salto dalle tue parti... o-o

Ophen

Pignone
10 Giugno 2008
240
3
58
Alghero
Visita sito
Bici
Pinarello paris carbon
Un grosso in bocca al lupo.
Ti consulterò senz'altro per futuri miglioramenti alla mia amata...:eek:..no, no mia moglie, lei è già perfetta così. :rosik:

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Oltre ai complimenti e agli auguri, faccio un paio di domande.
E' possibile chiedere prezzi e preventivi per mail ?
E' possibile acquistare ed avere la spedizione a domicilio (pagando le spese di trasporto naturalmente) ?
Come vedi siamo geograficamente piuttosto distanti ma, se i prezzi sono interessanti, in futuro farei volentieri degli acquisti da voi, sapendo di poter contare sulla tua competenza e sui tuoi consigli.

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Ebbene sì, dall'8 di gennaio di quest'anno Lanerossi e Cicli Cornale sono diventati la stessa persona :mrgreen:

Dopo un bel periodo di ragazzo di bottega ho fatto il gran salto e mi ritrovo ad essere imprenditore, ricevendo in eredità un negozio "storico" della zona, nato nel 1975. Il caro vecchio Lino mica lo pensoniamo, anche perchè è ancora giovane e può dare il suo valido contributo.

Apro questa pagina qui anzichè in benvenuti perchè possiate eventualmente fare le vostre richieste.

La nostra storia e la nostra politica (di negozio fisico e tradizionale molto legato al rapporto e all'assistenza al cliente) ci porta a non poter avere i migliori prezzi che si trovano on line per quanto riguarda i prodotti comuni (gruppi, ruote Mavic e Fulcrum ecc.), tuttavia crediamo di potervi assistere su molti altri aspetti, da chi desidera ruota assemblate, a chi cerca un buon usato senza spendere follie, a chi magari vuole una bici personalizzata, a chi ha bisogno di ricambi ecc.

Siamo infatti Campagnolo Pro-Shop fin dall'avviamento di questo progetto da parte di Campagnolo e stiamo rafforzando sempre più questo legame. Fra pochi giorni partirà il Test-11: prepareremo alcune bicicletta con telai Colnago (di cui siamo rivenditori dal 2002) con i gruppi Campagnolo 11 velocità e le ruote Campagnolo 2-way-fit con coperture tubeless.

Altro nostro marchio storico è Wilier, a cui siamo legati da 35 anni e di cui teniamo in negozio la gamma pressochè completa.

Ma non solo: abbiamo una vasta linea di city-bike, bici da trekking, bici da bambino e da ragazzo che ci vengono preparate da un artigiano padovano che ha sempre curato molto la qualità della bici e soprattutto dell'assemblaggio.

Smetto di annoiarvi, anche perchè ci sarà tempo per conoscerci meglio!

Complimenti per il messaggio di presentazione, chiaro, realista e senza voli pindarici (che spesso si leggono).Non ci conosciamo ma spesso mi hai dato buoni consigli, ti auguro tutta la fortuna possibile per il tuo "nuovo" lavoro.E sono sicuro che prima o poi passerò per Valdagno.CiaoAlberto

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Ieri sera ho fatto visita ad Alberto...che dire la cordialità e professionalità già la conoscevo..non serviva conoscerlo di persona per averne la conferma...

Dopo 10secondi che ero dentro al negozio mi sembrava d'essere come a casa di un vecchio amico...

Grande Alberto..farai molta strada...

o-o

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Oltre ai complimenti e agli auguri, faccio un paio di domande.
E' possibile chiedere prezzi e preventivi per mail ?
E' possibile acquistare ed avere la spedizione a domicilio (pagando le spese di trasporto naturalmente) ?
Come vedi siamo geograficamente piuttosto distanti ma, se i prezzi sono interessanti, in futuro farei volentieri degli acquisti da voi, sapendo di poter contare sulla tua competenza e sui tuoi consigli.

Bene, i complimenti fanno sempre piacere ma poi iniziano anche ad imbarazzarte :mrgreen: Grazie a tutti voi per l'accoglienza in vesti di negozio! o-o

Prezzi e preventivi via mail sono perfetti, anche perchè al telefono è sempre difficile dare risposte immediate.

Per le spedizioni non c'è alcun problema, ne abbiamo sempre fatte! Magari nei periodi più caldi cercheremo una maniera per garantire un buon servizio sia a chi compra on line sia a chi viene in negozio fisicamente (potrebbe essere due giorni settimanali dedicati alle spedizioni).

Per i consigli li ho sempre dati molto volentieri e gratis qui sul forum :mrgreen: