Ciambellone al caffè bagnato nel rum, ripieno di crema e glassato al cioccolato.
L'altra metà è nel mio stomaco...domani mi sa che faccio solo pianura
L'altra metà è nel mio stomaco...domani mi sa che faccio solo pianura
Essendoci la banana tocca mettere in freezer x conservareA memoria mi sa che io saltavo la fase freezer...vabbè vuol dire che ci riproverò!
Grazie mille!!!!
ho capito quale "io" ha prevalso

Se a inizio maggio riaprono i confini regionali, prima faccio un consulto nutrizionale con @never give up! salendo al Manivacornetti e yogurt fai da me (o meglio, fai da mia moglie)
Vedi l'allegato 277940 Vedi l'allegato 277941
poi arriviamo tutti a Modena. Avverti la pasticcera 

Sappi che il plicometro lo porto ugualmente 
cornetti e yogurt fai da me (o meglio, fai da mia moglie)

cornetti e yogurt fai da me (o meglio, fai da mia moglie)

(non avevo lo stampo adatto), consistenza quasi budinosa, però mi piace parecchio 
.Conoscevo la versione fatta con la zucca al posto delle patate, interessante anche questaProva torta inedita (per me): torta di patate al cacao.
Ho preso spunto domenica pomeriggio da Benedettuccia, e ieri pomeriggio ho provato a riprodurla... esteticamente, è uscita una ciofeca(non avevo lo stampo adatto), consistenza quasi budinosa, però mi piace parecchio
.
Zucca, effettivamente, non ci avevo pensato.Conoscevo la versione fatta con la zucca al posto delle patate, interessante anche questa

grazie caro, lo sapevo che non ti eri dimenticatoNel frattempo, appena ci danno il permesso di uscire dal comune dovrò fare una Sacher.

Non è difficile, la rottura è pesare al grammo le uova e gli albumi. Una volta fatto questo la strada è in discesa, si mettono le farine e si inforna.
Infatti, questa volta cercherò di usare le confezioni che vendono solo tuorlo e solo albume, in modo da non ritrovarmi con avanzi di uovo che poi non so come gestire.
Non è difficile, la rottura è pesare al grammo le uova e gli albumi. Una volta fatto questo la strada è in discesa, si mettono le farine e si inforna.
Infatti, questa volta cercherò di usare le confezioni che vendono solo tuorlo e solo albume, in modo da non ritrovarmi con avanzi di uovo che poi non so come gestire.

Io peso le uova e poi regolo gli ingredienti di conseguenza tanto ho mille stampini e ne faccio di diverse misure
Comunque non è un dolce facile da fare anche se lo sembra.![]()