- 17 Gennaio 2020
- 77
- 78
- Bici
- Canyon Endurace WMN CF SL Disc 8.0 SL
Hai ragione, ci rifaremo con gli interessi con la prossima ricettaMi sa che hai sbagliato thread, oppure manca uno zero dopo '83'.
Hai ragione, ci rifaremo con gli interessi con la prossima ricettaMi sa che hai sbagliato thread, oppure manca uno zero dopo '83'.
con il grill ci avevo pensato ma non rischio poi di bruciare anche la frolla...? quanto tempo potrebbe bastare per caramellare lo zucchero...?Puoi provare a metterlo in forno con funzione gril in alto oppure il vecchio metodo che usavano in qualche pizzeria mettendoci un pò di liquore ad altissima gradazione e accenderlo![]()
con il grill ci avevo pensato ma non rischio poi di bruciare anche la frolla...? quanto tempo potrebbe bastare per caramellare lo zucchero...?
il cannello da officina in garage c'è, in cambio di una porzione di crema direi che il nonno me lo faccia usare senza problemi...
ok, bisogna anche ammettere i pastrocchi......
giovedì "bloccato" in casa con il pupo malato, mi è venuta la malsana idea di provare a fare questi.....
Vedi l'allegato 318677
il risultato......
Vedi l'allegato 318678
è meglio se ai fornelli ci lascio mia moglie![]()

ok, bisogna anche ammettere i pastrocchi......
giovedì "bloccato" in casa con il pupo malato, mi è venuta la malsana idea di provare a fare questi.....
Vedi l'allegato 318677
il risultato......
Vedi l'allegato 318678
Miiii. Identici!ok, bisogna anche ammettere i pastrocchi......
Vedi l'allegato 318677
il risultato......
Vedi l'allegato 318678
Mi auguro che sia un errore di traduzione, perché il burro si monta con lo sbattitore elettrico.Praticamente è da criminali, frulla al mixer il burro? e poi pure la farina nel mixer? Le lame, che oltre a non impastare scaldano pure, per un preparato che è una frolla al cubo, con rapporto burro farina 1:1? Consolati, il problema è la ricetta![]()
ti sei scelto dei bei biscotti dietetici...ok, bisogna anche ammettere i pastrocchi......
Vedi l'allegato 318677
il risultato......
Vedi l'allegato 318678
Potresti riprovare con i canestrelli. Hanno le formine ed è impossibile sbagliarsiok, bisogna anche ammettere i pastrocchi......
Vedi l'allegato 318677
il risultato......
Vedi l'allegato 318678
,Potresti riprovare con i canestrelli. Hanno le formine ed è impossibile sbagliarsi,
Io ho le formine per i canestrelli.

ti sei scelto dei bei biscotti dietetici...![]()

Ma in questo modo privi tuo figlio di importantissimi ricordi.no no, la mia esperienza nel mondo dolciario si è aperta e chiusa lì
rimango semplice assaggiatore ed usufruitore![]()