L'auto del ciclista

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Una giulietta con i sedili posteriori sempre abbassati, togliendo l'anteriore una operazione di carico, o scarico, dura meno di un minuto, la rapidita' e' requisito fondamentale nel mio caso dato che parto sempre dall'auto, posso stimare considerando che sono uscito poco piu' di 250 volte quest'anno che ho caricato e scaricato circa 500 volte.
ciao ciao
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Io ho questa.... :-x:-x:-x

Svantaggi: quando carico la bici il carro mi preme sui gioielli di famiglia.

Vantaggi: quando affianco i ciclisti e dò gas mi piace vedere la loro faccia stranita nella nuvoletta di umidità che esce dagli intercooler.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • imgres.jpg
    imgres.jpg
    4,4 KB · Visite: 172

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
315
116
Verona
Visita sito
Bici
Nessuna
io sono il più sfigato per la mia auto,ho una Mazda MX5 spider 2 posti quindi niente bici su quella,ci stanno a malapena le ruote nel baule :rosik::rosik:
Io direi che ad essere sfigata è la bici che non trova posto... tu, invece, al volante dell'MX5, tra quelli che hanno scritto finora, sei quello che si diverte di più...
 
Ultima modifica:

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Io direi che ad essere sfigata è la bici che non trova posto... tu, invece, al volante dell'MX5, tra quelli che hanno scritto finora, sei quello che si diverte di più...

bravissimo hai azzeccato in pieno le soddisfazioni che ti da questa macchina o-oo-o:mrgreen: non ricordo se l'avevo già scritto ma le ruote gonfie di una bdc nel mio baule non ci stanno :rosik: la volta scorsa per portare a casa le vecchie ruote dal negozio dopo averle sostituite hanno viaggiato sul sedile passeggero o-o
 

emay2k3

Novellino
12 Maggio 2014
30
0
Visita sito
Bici
scott scale 70, KTM Revelator 4000-22
io ho una Micra del "97... riesco a farci stare la MTB 29er taglia 19 smontando la sola ruota anteriore... anche se poi viaggio col manubrio sotto l'ascella... :mrgreen:
 

piripipiripipò

Pedivella
30 Dicembre 2010
420
213
Visita sito
Bici
Ora zero
Astra 1.7 SW del 2010, abbattendo i tre sedili posteriori ci stanno due bici non smontate, appoggiate una sull'altra. Per le vacanze (moglie + 3 figli, passeggino, seggiolini vari) ho dovuto usare portabici da tetto.

Mia moglie ha Megane Scenic del 2006, devo ancora provare a caricarla con la bici.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Agila del 2008 comprata per errore:doh:. Appena mio figlio si laurea mi regalo qualunque altra cosa... comunque una bici ci sta, senza ruota anteriore
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
BMW X1, ci siamo entrati in 3 con tre biciclette per andare ad una GF a 150km di distanza.
Da solo con bicicletta ci sto anche largo.

Nel 1996 siamo andati alla Rampilonga a Moena ad 800km da casa in 4 con 4 biciclette, tutto dentro la macchina, una BMW 525tds Touring.

Eravamo giovani però. :mrgreen:
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Toyota Corolla 1.6 del 2003 con i sedili reclinati la bdc ci sta tranquillamente con la ruota anteriore smontata

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sono andato in concessionario Subaru con la bici...provata a mettere sul Forester e sull'Outback...quest'ultima è grandissima, senza togliere ruota sta come nulla. Forester leggermente più piccola ma non male. Credo acquisterò la Outback però, anche se un po' lunghetta per i parcheggi.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
non c'entra con le nostre auto, ma farebbe comodo una ammiraglia d'epoca, non paghi bollo e assicurazione ridotta......e carichi tante bici e ruote

quasi quasi me ne faccio una e la parcheggio all'ammiraglia dell'astana dl mio vicino di casa ihih
 

Allegati

  • tumblr_mximwvZ2uw1rqu9lbo1_1280.jpg
    tumblr_mximwvZ2uw1rqu9lbo1_1280.jpg
    97,9 KB · Visite: 157