Una giulietta con i sedili posteriori sempre abbassati, togliendo l'anteriore una operazione di carico, o scarico, dura meno di un minuto, la rapidita' e' requisito fondamentale nel mio caso dato che parto sempre dall'auto, posso stimare considerando che sono uscito poco piu' di 250 volte quest'anno che ho caricato e scaricato circa 500 volte.
ciao ciao
ciao ciao



mia mamma ha una fiat barchetta del 2005....non mi azzarderò neanche a provare a mettere la ruota della bici
. Appena mio figlio si laurea mi regalo qualunque altra cosa... comunque una bici ci sta, senza ruota anteriore