Mi son guardato un po’ meglio intorno e qualcuna l’ho già scarta. (Prima dell’acquisto passeranno mesi, magari per fine anno potrei far la pazzia).
- 595 Abarth la scarto, é carina però veramente troppo scomoda, inoltre dietro non ci stanno nemmeno le persone di una statura media. Ed infine costa un patrimonio.
- Audi TT e A3 scartate, la prima per lo stesso motivo del abarth e la seconda perché costa troppo per la configurazione che vorrei.
- GT86 Carina, ma anche lei molto sacrificata, mi piace però pecca di optional che fanno “figo”. A parte gli scherzi esteticame la trovo stupenda, ma forse dentro è un po’ troppo sprtana, vorrei qualche optional in più e curatezza dei materiali.
Rimangono in corsa la Mercedes Classe A ( dal 200 al 250), BMW Serie 1 (un po’ meno papabile del Mercedes), Golf GTI (Però versione 7.5 con cockpit e balle varie) ed infine l’Audi S1 (devo ancora aver modo di vederla dal vivo, però alla fine é come la 500)...
L’alternativa sarebbe prendere magari una Panda (ultima versione), così da usarla praticamente per lavoro e spostamento della bici e poi prendere una bella macchina da usare per piacere personale...
Ciao!
Oppure ti prendi l'auto che ti piace, ci fai mettere il gancio di traino e ci schiaffi sopra il portabici esterno!

). Improbabile avere entrambe le cose. Quindi diventa anche una questione di scelte.
. Tanto meno un ciclista a cui serve un auto su cui caricare di frequente una bdc... 

, esteticamente un cesso però...