Le bici del World Tour 2019

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
18 squadre
6 disc
12 no disc

cambio ruota o cambio bici ?
A dire la verità da quanto si è visto tra raduni e prime corse anche Trek (con Sram) e Katusha dovrebbero correre con le versioni disc.
Anche Giant le ha fatte vedere più di una volta ma con poco utilizzo ufficiale, ovviamente poi bisognerà vedere perchè dove c'è ancora la possibilità di scelta e poca volontà di cambiare (vedi Sky) c'è più convenienza a restare tradizionali.
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Per un "concorso di bellezza" alla pari andrebbero prese tutte della stessa taglia e categoria.

A miss Italia ci sono bellezze di varie taglie, forme e colori, eppure sono nello stesso concorso.
Quindi, condizioni uguali fino a un certo punto, credo, sebbene capisca come un sondaggio non sia possibile...
Comunque, era solo per dire.
Poi, IMHO ci sono osservazioni avulse dai parametri citati: voglio dire, la cannondale presenta lo sbalzo tubo/forcella in ogni taglia, la cervelò quelle forme le propone in ogni taglia, etc.
Poi, chiaramente, in taglia grande il colpo d'occhio è penalizzato (vedi, e.g. BMC), ma tant'è... o-o
 
Ultima modifica:

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
certe grafiche sembrano disegnate da bocelli in collaborazione con un daltonico. le più belle per me quelle praticamente uguali all'anno scorso canyon(movistar), trek e bianchi. ma anche bmc dai.
cannondale va oltre il pugno in un occhio, con la scritta font anni 90 e il design futuristico della sistemsix che non c entrano proprio nulla. anche cervelo non scherza a sgraziatezza.
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Boh io non capisco perché la Cannondale non riesca ad assumere una persona che sappia fare i loghi.

Nella versione commerciale della SystemSix, il logo è semi-coperto dalla corona, cosicché si legge “Annondale”.
In questa invece si legge tutto, e direi purtroppo, perché è così orribile il logo che preferirei non vederlo.


Sent from my iPhone using BDC-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
In foto si possono apprezzare solo le geometrie e le colorazioni... Alcune orripilanti. Dal vivo si apprezzano particolari come le sezioni e qui Colnago vince a mani basse. La c64 vista in foto dice poco

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
In foto si possono apprezzare solo le geometrie e le colorazioni... Alcune orripilanti. Dal vivo si apprezzano particolari come le sezioni e qui Colnago vince a mani basse. La c64 vista in foto dice poco

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
a me la C64 anche presa in mano non piace per niente, anzi insieme alla Cannondale e' una di quelle che mi attira meno.
trovo sempre molto ben equilibrate le Canyon (la katusha e' spettacolare) , mi piace la Merida e la Termac che trovo davvero ben fatta (anche nelle livree Bhora e Quickstep). Forse le peggiore e' la Cervelo o la Ridely, molto sgraziate.
Mi sarebbe piaciuto vederle in taglia M....le XL sono brutte di loro gia' solo per la taglia!