Le bolle delle Hyperon Ultra Two

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ho acquistato da poco una coppia differenziata 80/50 di Bora Ultra Two e devo dire che dal primo giorno in frenata la posteriore è perfetta, mentre l'anteriore fischia.
Aggiungo che sono state fatte alcune regolazioni ma il problema persiste e proprio ieri ci siamo accorti che i pattini anteriori sono più corti del porta pattini di almeno 5mm. Ora il mecca contatterà Campagnolo e sentiremo. Dimenticavo.....i pattini a corredo sono quelli rossi originali..........qualcun'altro ha riscontrato la stessa anomalia?? Sè di anomalia si tratta..
 

Archone

Pedivella
28 Aprile 2007
481
14
Meda (MI)
Visita sito
Mi aggiungo al club: Canpagnolo Bora Ultra two anteriore con piccola bolla sulla pista frenate sx!!!
Garanzia scaduta da pochi mesi!! Km percorsi al max 15.000 (uso anche altre bici)
Cosa viene a costare la sostituzione del solo cerchio, non tutta la ruota?
 

Record85

Novellino
7 Luglio 2009
94
1
Arezzo
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma Fpx
Strettamente gli originali! :cry

quelli rossi? cmq anche io avevo le tue ruote c ho fatto 30000km e l ho cambiate per via di codeste bolle e ho messo le shimano durace wh 9000 c50 tu e a parte che sn un po + pese codesti problemi non li danno! le mie vecchie la garanzia era scaduta loro mi dissero che mi avrebbero cambiato tutte le ruote a pagamento quasi 1300€ a quel tempo sicchè ho preferito cambiarle e buttare via quelle cmq mai + campagnolo anche perchè con quei pattini in discesa certi fischi che mi sentivano a migliaia di km!!
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
soltanto per dare le ultime esperienze. cherchi Xentis squad 2.5, mozzi Tune Mig (22) Mag (26) con raggi X-Ray sapim e X-Ray Sapim Sprint dietro destra, peso 1020g, pattini Xentis,: senza bolle, senza fischi, comportamento frenaggio super, stabilissimi