Le condizioni meteo della zona...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Piove a dirotto !!!!! Non ricordo un Aprile così piovoso, si lamenta la siccità, io ieri ho trovato ponti chiusi per pericolo di crolli ??????

Il problema siccità è più avvertito al Centro-Nord, Toscana in particolare, al Sud da questo punto di vista la situazione è migliore, poi se piove in maniera violenta in poco tempo ecco anche spiegati i problemi che segnali...
Piove anche in Bassa Sabina stamattina, con intensità moderata, forte a tratti.
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Tivoli : Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia, Pioggia,

Roma: Pioggia, Pioggia, Pioggia, meno Pioggia, meno Pioggia, meno Pioggia, meno Pioggia, meno Pioggia, meno Pioggia, meno Pioggia,
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Solo a fini statistici, il 2011 ad Aprile, mese solitamente piovoso, acqua per 7 giorni, nel 2012 siamo al 20 del mese e sono già 8 giorni di pioggia, direi che potrebbero bastare !!!!!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
napoli,molto nuvoloso e vento irregolare, non è propriamente una giornata da bici ma mi sa che esco lo stesso se aspetto in sole se ne parla tra qualche mese (ma porcahontass mai possibile che a fine ad aprile non ha ancora fatto una domenica di sole? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.