Le mie avventure in bdc :)

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
io ti dico solo di far attenzione k in toscana non tutte le squadre sono belle da correrci dentro

si infatti..metti non trovo una squadra nel lazio...vado in una squadra in toscana tranquilla dove non fanno selezione per andare a correre...non voglio essere escluso...a sto punto non corro per niente...quindi ora vedo bene. Ti ho detto preferirei trovarla nel lazio

ora non prendo niente per il recupero muscolare...ma la vedo dura...prendo solo sali minerali ma non mi fanno un c****

cronomen 95

Apprendista Passista
8 Settembre 2008
1.008
0
31
cuneo
Visita sito
Bici
C.B.T K-LIGHT

ma dipende anche cosa mangi...io non prendo niente ne amino acidi niente di niente e sto bene io ho imparato ad alimentarmi andando in bici con un dilettante anno scorso

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
ma dipende anche cosa mangi...io non prendo niente ne amino acidi niente di niente e sto bene io ho imparato ad alimentarmi andando in bici con un dilettante anno scorso

io mangio molta carne e molta verdura...cerco di non mangiare gelati e pizza...anche se un gelato ogni tanto me lo concedo devo essere sincero...insomma cerco di mangiare bene Tu che dici...una bella coppia di ruote in carbonio alto profilo le compro? te le hai? servono?