Le mie avventure in bdc :)

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
ciao raga,stamattina ho deciso di uscire...non è stata una buona idea :wacko::wacko:

Infatti sono uscito...apparte che ho preso l'acqua e poi le gambe non giravano per via dell'influenza di ieri...forse era meglio se mi riguardavo.Alla fine ho fatto 54km in due ore...ne avevo 3 ma per non andare in acido(visa la giornata di merda hahaha) ho fatto due ore.

E' andata male! mi rifarò domenica..dobbiamo fare 4 ore! Voi che dite? :mrgreen::mrgreen:

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Buongiorno ragazzi....vi aggiorno:

Oggi sono uscito...3 ore tranquille con maggior parte in pianura e 5-6km in salita regolare(più forte non riesco a farla hahaha).Beh le gambe giravano dai...2 domeniche fa invece ho fatto schifo quindi oggi non mi potevo lamentare.Abbiamo fatto sui 90km...con uno strappo di 1km al 15-20% fisso non lasciava respiro...ho maledetto il mio compagno di squadra :wacko::wacko:

Ora domani vado in palestra...martedi mercoledi e giovedì riposo(come detto dal ds,ci concede una pausa ma occhio a mangiare ci ha detto)...si una fetta di pandoro ok...è permessa...ma comunque ci dobbiamo mantenere :mrgreen:

E poi ecco il piano x i giorni da 27 al 31:

Dobbiamo fare:

27:90km
28:100km
29:110km
30:120km
31:scarico mi sembra o 90 o 100 km

Belli tosti sti giorni....infatti penso che mi aiuterò con un po di maltodestrine x non andare sempre in acido.Mi prendo un bel gruppo che cammina e mi ci butto in mezzo.Non riesco a fare tutti questi giorni tirando da solo o-o Eh niente...questo è il programma :mrgreen:

Domande? Voi come state? Siete usciti oggi? o-oo-o

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Ciao lucas...allora...sono 5 giorni abbastanza tosti...ovvero:

oggi:90km
domani:100km
domenica:110km
Lunedi:120km
Martedi:100

sono lavori basati su kilometraggio e stando ore in bici...con piccole salitelle ad alta frequenza di pedalata.Oggi giá è saltata...sono partito con l'intento di fare una bella uscita appunto di 90km ma e andata malissimo.Sono partito con poca pioggia e invece fatti un po di km ha incominciato a diluviare e vento fortissimo che mi spostava.Per evitare cadute o scivolate sono rientrato....ora penso che aumentero di kilometraggio i prossimi giorni.Oggi e andata malissimo :cry ma mi rifarò...poi il primo gennaio riposo e dal 2 al 6 oncomincia il ritiro con la squadra! o-o