telaio bellissimo, la componentistica di livello super leggera, ma secondo me non ci sta su un telaio del genere. lo vedevo meglio montato super record in primis o dura ace... gusti personali... sulle ruote niente da dire stanno bene ovunque quelle...

differenze con eps maggiore rigidita sopratutto a livello di movimento centrale e precisione di guida avvertibile in discesa
Non solo per le finiture.Grazie...le lightweight meilenstein sono eccezionali sono meno macchinose delle std 3 e frenano molto meglio in questi giorni sto sostituendo eps con un tarmac 2015 seminuovo quando sara pronto faro confronto con c60 anche se a livello di finiture colnago e la numero 1
Non solo per le finiture.

Anche io preferisco le bdc piu' Racing.A livello di finiture, nulla da eccepire, la C60, è veramente piacevole da guidare, anche se non è il tipo di bici che prediligo, personalmente preferisco bici più"racing". Comunque, tornando a bomba, secondo me sono un tantino sopravalutate...![]()