le mie colnago

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
La colorazione del C60 è molto simile a quella che piace anche a me, con telaio nero e bandiera italiana, però sulla forcella e sui pendenti (stile Pinarello).
Però lo avrei assemblato diversamente con gruppo Campagnolo e ruote Fulcrum, trittico Deda Elementi, e sella Selle Italia.
Così veniva fuori una bici molto Italiana.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
telaio bellissimo, la componentistica di livello super leggera, ma secondo me non ci sta su un telaio del genere. lo vedevo meglio montato super record in primis o dura ace... gusti personali... sulle ruote niente da dire stanno bene ovunque quelle...

Condivido, la penso anche io come te.

Complimenti cmq al proprietario, pedalarci deve essere una goduria.

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Gruppo sram red 22 guarnitura clavicula,freni anima ,attacco extralite,curva zipp carbon sl ,pedali exustar,sella c64 e reggisella frm ,questi ultimi 2 componenti sostituiti con schmolke,e sella mcfk visibili sez.grammomania ruote lightweight meilenstein peso 5.7

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Gruppo sram red 22 guarnitura clavicula,freni anima ,attacco extralite,curva zipp carbon sl ,pedali exustar,sella c64 e reggisella frm ,questi ultimi 2 componenti sostituiti con schmolke,e sella mcfk visibili sez.grammomania ruote lightweight meilenstein peso 5.7

No scusami, grammomania a parte, non ero stato chiaro: penso sia interessante sapere qualcosa su come si comporta il telaio, specie se raffrontato con l'EPS...
Se vuoi e se e quando hai tempo... o-o

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Grazie...le lightweight meilenstein sono eccezionali sono meno macchinose delle std 3 e frenano molto meglio in questi giorni sto sostituendo eps con un tarmac 2015 seminuovo quando sara pronto faro confronto con c60 anche se a livello di finiture colnago e la numero 1