Le nostre bici in titanio

zicm

Luca Mares #OLTREteam.it
21 Agosto 2011
16
5
Belluno
www.lucamares.it
Bici
OLTRE 2T
ma che ruote sono con pista frenate e mozzi per freni a disco? tra l'altro i cerchi sembrano proprio nuovi di pacca

Sono le uniche ruote trovare in questo momento … di definitivo c’è solo il mozzo dinamo, mentre tutto il resto é momentaneo, nell’attesa di trovare altro. Sono ruote per pinze, montate a disco solamente nell’attesa di trovare qualcosa che si adatti meglio al telaio.

Quando non uso il mozzo monto le CLX50.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.446
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
il telaio é Bressan in titanio con il verticale in carbonio. Manubrio gravel … lo uso da diversi mesi nella Tarmac e devo dire che va veramente bene. Lo ho montato anche qui.
Telaio bellissimo.
Peccato il cavo della dinamo esterno con le fascette, esistono forcelle col routing interno. Poi trovi due cerchi in carbonio e sei a posto. il manubrio gravel lo uso anche io, il tuo che marca/modello è?
 

zicm

Luca Mares #OLTREteam.it
21 Agosto 2011
16
5
Belluno
www.lucamares.it
Bici
OLTRE 2T
Telaio bellissimo.
Peccato il cavo della dinamo esterno con le fascette, esistono forcelle col routing interno. Poi trovi due cerchi in carbonio e sei a posto. il manubrio gravel lo uso anche io, il tuo che marca/modello è?

Il cavo dinamo lo ho installato provvisoriamente solamente per testarla, ma effettivamente devo trovargli un alloggio e se esterno magari mimetizzarlo con nastro nero.

Per le ruote si mi piacerebbe, vediamo un pò come gira il mercato nei prossimi mesi.

Il manubrio è un Ritchey WCs.
 
  • Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo