Molto sloping e molto interessante...New entry nella collezione del Diavolo; è una spacca montagne ma ve la presento ugualmente. E' ancora anonima, prima di montarla ci scarabocchio su qualcosa...
Molto sloping e molto interessante...
Oiro bellissimo sito, sei un grande!
New entry nella collezione del Diavolo; è una spacca montagne ma ve la presento ugualmente. E' ancora anonima, prima di montarla ci scarabocchio su qualcosa...
New entry nella collezione del Diavolo; è una spacca montagne ma ve la presento ugualmente. E' ancora anonima, prima di montarla ci scarabocchio su qualcosa...
Mi spiace ma non riesco proprio a digerirla...
io,per sicurezza,taglierei quasi tutto il reggi integrato
tu la metti sullo scherzo ma le rotture a cui mi riferivo erano proprio riferite alla reggisella integrato (poco sopra le saldature)..
Non vovoglia di cercare ma ricordo bene...
Ma quindi se un giornalaio irlandese è ghiotto di cipolle crude, tu ne deduci che tutti i giornalai irlandesi sono ghiotti di cipolle crude?!
Conosco un ex pro che lo usa (maltratta) da anni e non ha mai avuto alcun problema.
tu la metti sullo scherzo ma le rotture a cui mi riferivo erano proprio riferite alla reggisella integrato (poco sopra le saldature)..
Non vovoglia di cercare ma ricordo bene...
e chi scherza,sono serissimo e la penso come te.
fosse mia farei la modifica.
io a diavoletto ci tengo,è per questo che mi permettoDai Sante però non dobbiamo esagerare...
Pensa al nostro amico che ha appena sborsato un sacco di soldi per un telaio nuovo e noi due babbei che gli mettiamo dei dubbi..
Dai Sante però non dobbiamo esagerare...
Pensa al nostro amico che ha appena sborsato un sacco di soldi per un telaio nuovo e noi due babbei che gli mettiamo dei dubbi..
Il nostro amico il telaio lo ha preso usato dall' ex prof su citato...
Di difetti e telai rotti ne ho sentito parlare a rigaurdo di quasi tutti i marchi, non vedo il perchè di tutto questo accanirsi contro il buon Paduano. Personalmente mi sono sempre piaciuti molto i suoi lavori. L' acquisto del "Caligola" è un piccolo sogno che si realizza, e tale per me rimane.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?