Le nostre bici in titanio

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.089
712
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ecco la mia nuova bici in titanio. Il telaio è uno Xacd custom, con diametri e spessori -doppi per il triangolo- personalizzati. Ruote Fulcrum Dark zero, cambio Ultegra con guarnitura Black e sella Specialized. Oltre al telaio made in Cina, ho scelto anche altri componenti fuori linea rispetto al "classico" di questa sezione. Serie sterzo Ritchey, manubrio flat e freni Kcnc, attacco Fsa, pedali Weelgo e reggisella made in Taiwan. Peso totale, compreso tutto, anche il Polar 200, 7,180 kg.

Allegati

• IMG_0682.jpg
    85,9 KB · Visite: 346
  • IMG_0684.jpg
    72,8 KB · Visite: 187
  • IMG_0685.jpg
    100,9 KB · Visite: 199

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Se hai messo il flat avrai i tuoi motivi; puoi fare una foto delle saldature? vorrei paragonarle a quelle Moots.....così da lontano sembrano molto ben fatte.

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.089
712
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Se hai messo il flat avrai i tuoi motivi; puoi fare una foto delle saldature? vorrei paragonarle a quelle Moots.....così da lontano sembrano molto ben fatte.

Alcuni dettagli

Allegati

• IMG_0665.jpg
    64,7 KB · Visite: 199
  • IMG_0666.jpg
    79,8 KB · Visite: 193
  • IMG_0671.jpg
    65,4 KB · Visite: 194
  • IMG_0674.jpg
    65 KB · Visite: 178

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein

Vedo solo ora questo post, il tour è meraviglioso, ma in che periodo si svolge? ed il clima durante il percorso è buono? Per me clima buono è: sole e temperatura dai 25° celsius in su... tempo cattivo: pioggia e freddo. Hai qualche notizia più dettagliata sul tour costa ovest? Fine OT

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.868
2.957
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Io sono di Terni Paduano anche. Io ho una bdc in titanio.
Non è una Paduano....
E dalle mie parti le bici Paduano si contano sulle punta delle dita.
quindi da quel che scrivi si deduce che tu ne sai di titanio, e il fatto che sei di Terni avvalora questa tesi. ma allora quei pochi che hanno Paduano sono degli sprovveduti...io ho un amico a Torino, la Fiat pure, lui ha una macchina, ma non è una Fiat...