News Le nuove divise WT per il 2023

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Secondo me il design delle maglie è migliorato tantissimo, solo qualche anno fa molte squadre non avevano questo livello di professionalità. Resta esclusa da questo discorso la trek, che come ogni anno trovo sempre anonima e poco "da ciclismo".

E' un testo ironico proprio perché di commento ad una *carrellata* di foto. Poi se tu non lo capisci perché ti senti punto sul vivo sul grande lavoro fatto dai tuoi colleghi mi dispiace per te.
Pensa quante volte io devo sorbirmi commenti superficiali, o di merda tout court, da gente che non ha rispetto del mio di lavoro.... Aziende comprese :-o
Se lanci la pietra, raccontaci qualche commento di aziende (senza dire il peccatore). "Non hai detto che la bici ti obbliga ad andare forte" "che è scattante nei rilanci" "tiene la velocità"....ogni riferimento ad altri siti è puramente causale
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
176
136
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Non seguo così approfonditamente né questo forum né soprattutto Geraint Thomas, quindi muoio dalla voglia di capire PERCHE' con la nuova marca di occhiali sarà irriconoscibile. Grazie in anticipo a chi avrà la bontà di rispondermi.
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Non seguo così approfonditamente né questo forum né soprattutto Geraint Thomas, quindi muoio dalla voglia di capire PERCHE' con la nuova marca di occhiali sarà irriconoscibile. Grazie in anticipo a chi avrà la bontà di rispondermi.
perchè ha sempre corso con degli oackley jawbone bianchi e si riconosceva subito
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ok.

facendo riferimento all’ultimo punto del vs stesso regolamento, in cui è specificato di far richiesta agli amministratori per l’eliminazione dell’account, ne faccio espressamente richiesta.

Vi chiedo quindi di poter eliminare il mio account secondo procedura come da voi stessi indicato.

Grazie.
Premetto che se è la tua volontà sarebbe da rispettare....ma come mai questa decisione? Ti chiedo scusa se è stata complice la mia risposta ma non mi è sembrato di essere stato maleducato........poi da "vecchio" del forum mi dispiace se un utente vuole andarsene!
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Premetto che se è la tua volontà sarebbe da rispettare....ma come mai questa decisione? Ti chiedo scusa se è stata complice la mia risposta ma non mi è sembrato di essere stato maleducato........poi da "vecchio" del forum mi dispiace se un utente vuole andarsene!
Assolutamente non hai alcun ruolo in questa mia decisione.
Sono un “vecchio” del forum anche io, dal 2007, da quando ancora era “azzurro”, per cui visto l’evoluzione.
Negli anni cambiato tantissimo (e ci sta) ma con il passare del tempo, scritto e interagito sempre meno.
Semplicemente ora non trovo più essere un luogo coerente con il mio punto di vista.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Assolutamente non hai alcun ruolo in questa mia decisione.
Sono un “vecchio” del forum anche io, dal 2007, da quando ancora era “azzurro”, per cui visto l’evoluzione.
Negli anni cambiato tantissimo (e ci sta) ma con il passare del tempo, scritto e interagito sempre meno.
Semplicemente ora non trovo più essere un luogo coerente con il mio punto di vista.
Capisco! Anche io sono stato inattivo per qualche anno (dal 2016 al 2018 credo) poi ho ritrovato nuovo entusiasmo e ritrovato i vecchi utenti e anche nuovi utenti che hanno rialimentato la passione per il forum! Concordo con te che il forum (gli utenti) è cambiato, mi sembra che una volta i nuovi iscritti fossero più educati (alcuni eh, non voglio fare di tutta l'erba un fascio)........ho tanti ricordi del forum, ho conosciuto e pedalato con diversi utenti, alcuni li sento tutt'ora e con uno di loro pedalo quando posso e ci siamo conosciuti qua ed è stato mio testimone di nozze!!! Con alcuni ho anche organizzato una mangiata di pesce :mrgreen: ma immagino siano cose che hai provato anche tu in tutti questi anni perciò se hai deciso di eliminare il profilo ti auguro una vita serena al di fuori del forum!!!
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ok.

facendo riferimento all’ultimo punto del vs stesso regolamento, in cui è specificato di far richiesta agli amministratori per l’eliminazione dell’account, ne faccio espressamente richiesta.

Vi chiedo quindi di poter eliminare il mio account secondo procedura come da voi stessi indicato.

Grazie.

Il tuo è un off topic. Se vuoi essere cancellato usa il modulo di contatto come tutti gli altri senza disturbare le discussioni. Dopo 16 anni dovresti anche saperlo. Inoltre oggi è sabato e siamo chiusi, la tua richiesta verrà evasa entro 30 giorni lavorativi.

Fine off topic, ulteriori messaggi a riguardo verranno cancellati.
 
  • Mi piace
Reactions: codice

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
La maglia Astana rimane sempre la mia preferita. Quella della Quick Step quella che mi piace meno.

Grazie mille! (Io preferisco i più sobri e discreti occhiali no-brand da 5 euro di Decathlon che se si rompono li butto via e li ricompro uguali)
@Giomas gli occhiali da 5 euro possono rompersi anche in una caduta e ficcarsi negli occhi. Io preferisco qualche decina di euro in più ed avere occhiali più sicuri in tal senso come lo sono gli occhiali sportivi previsti per specifici sport.
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.076
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Tutte belle........forse l'unica che è 'peggiorata', ma sempre bella, quella della EF con quel rosino lì un pò stitico.......comunque quest'anno a mio parere sono tutte belle.........di primo acchitto direi SRAM la più bella per me ma me ne piacciono anche altre
Sei di bocca buona...a me sembra che ogni anno che passa siano sempre peggio....qst anno non me ne piace nemmeno una.
 
  • Mi piace
Reactions: gentullio

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Fanno cagare tutte, d'altronde sono dei manifesti pubblicitari e non delle divise. Non c'è nulla che richiami appartenenza, storia, stemma, colori sociali. L'unica coerente, che tra l'altro non mi piace neanche, è quella della Trek-Segafredo, tutte le altre daje foco.
E di cosa ti stupisci? Non vi rendete conto che ormai siamo non invasi ma subissati dalla pubblicità, è ovunque.....youtube pubblicità prima dopo e durante ogni video, apri una notizia su google e si aprono pop up a nastro, per radio ogni 2 canzoni 5 minuti di spot, per tv non ne parliamo....ma.....se paghi miracolosamente tutto sparisce, tranne che sulla rai.......!!! Io capisco che i network campino con la pubblicità però c'è un limite a tutto! E così è il ciclismo, bici e componenti sempre più costosi quindi anche le squadre hanno bisogno di sempre più sponsor e di conseguenza le divise diventano spot pubblicitari!!!!!
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.508
7.926
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E di cosa ti stupisci? Non vi rendete conto che ormai siamo non invasi ma subissati dalla pubblicità, è ovunque.....youtube pubblicità prima dopo e durante ogni video, apri una notizia su google e si aprono pop up a nastro, per radio ogni 2 canzoni 5 minuti di spot, per tv non ne parliamo....ma.....se paghi miracolosamente tutto sparisce, tranne che sulla rai.......!!! Io capisco che i network campino con la pubblicità però c'è un limite a tutto! E così è il ciclismo, bici e componenti sempre più costosi quindi anche le squadre hanno bisogno di sempre più sponsor e di conseguenza le divise diventano spot pubblicitari!!!!!
Sì però secondo me tante scritte uguale nessuna scritta.
Se vogliono arrivare al consumatore, il loro logo/refrain si deve ricordare. Provate a guardare per 5-10 secondi una maglia (perché tale è al massimo il tempo di inquadratura televisiva o di lettura) e poi ditemi cosa ricordate...

E qui magari il nostro caro ex utente @codice potrebbe darci una chiarita, invece di piccarsi inutilmente per una critica.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sì però secondo me tante scritte uguale nessuna scritta.
Se vogliono arrivare al consumatore, il loro logo/refrain si deve ricordare. Provate a guardare per 5-10 secondi una maglia (perché tale è al massimo il tempo di inquadratura televisiva o di lettura) e poi ditemi cosa ricordate...

E qui magari il nostro caro ex utente @codice potrebbe darci una chiarita, invece di piccarsi inutilmente per una critica.
Penso che chi sponsorizza voglia avere il suo nome stampato, anche le macchine di F1 sono piene di sponsor, oltre al principale, e li sono ancora meno visibili dei ciclisti! È un po' come la pubblicità in tv, su decine di spot che passano quanti te ne ricordi? Loro giocano sul fatto che quello che non vedo o noto io lo fai tu.......poi anche a me non piacciono tutti quegli sponsor sulle divise ma è il mercato.....fosse per me farei una divisa della squadra con le maglie stampate da tirolese!!! Ricordi con nostalgia le divise di Cipollini :))):
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
... E così è il ciclismo, bici e componenti sempre più costosi quindi anche le squadre hanno bisogno di sempre più sponsor e di conseguenza le divise diventano spot pubblicitari!!!!!
Veramente le squadre (quelle dei prof, intendo) bici e componenti non li pagano, anzi, vengono pagate dai costruttori per utilizzare un marchio anziché un altro.
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook