vorrei sapere una cosa: quali sono le salite piu difficili che avete mai fatto nella vostra esperienza ciclistica?

Nella mia breve esperienza ciclistica direi senza dubbio Strada degli Alpini da Possagno verso Monte Grappa

se hai le gambe a pezzi anche un cavalcavia può farti cristonareAnche se la tua esperienza ciclistica un domani sarà lunga,difficilmente troverai una salita più dura di questa,lo Zoncolan per esempio ha la pendenza media leggermente superiore,ma non ha quel tratto infernale che inizia 500 mt. circa dopo la casa gialla,salite in Italia ce ne sono più dure di questa,del tipo Scanuppia e altre 5-6,ma mi sa che andiamo su livelli impossibili per un'amatore medio,e poi che gusto ci sarà ad arrampicarsi a 40 r/m![]()
