Le vostre Olympia qua

bart.85

Novellino
14 Aprile 2012
32
0
41
Visita sito
Bici
Cannondale R600 CAAD5, Olympia BOOST ULTEGRA v11 2013

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.896
11.233
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Se farai arancio Fluo solo il profilo bianco della scritta ZIPP sarà una bomba!!!o-o:-x andrà benissimo con il sellino e il nastro :mrgreen:

Ecco quì ,il risultato è questo il tecnico degli adesivi mi ha fatto solo il profilo e l'interno e il colore della ruota,peccato che non sia venuto proprio arancio fluo comunque non mi dispiace e poi con tutto il tempo che ci ho messo per staccare gli adesivi originali e mettere i nuovi non ci penso proprio a ricambiarli.:mrgreen:http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=106419&stc=1&d=1387390614

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    99,8 KB · Visite: 181

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.896
11.233
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
salve a tutti !! qualcuno sa darmi delle delucidazioni per la ego rs?? peso ?? è un buon mezzo?? grazie a tutti!!
o-oo-o

Ciao secondo me è una buona bici , montata con il 105 dovrebbe pesare sotto gli 8.00 kg , dicono sia molto comoda , io non l'ho mai provata ma la ha un mio amico e ci si trova molto bene , credo che con quel montaggio si possa prendere a € 1800,00 .
Saluti Christian o-o

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
Ciao,
Qualcuno saprebbe dire quanto puo' pesare una 849 con campagnolo chorus e ruote mavic cosmic sle?
Il mio sivende non lo sa dire!
Ma io la 849 la comprerei solo per il peso!
Secondo voi e' sotto i 7kg? La taglia e' una L o XL

RaffaMitoEv

Pedivella
10 Luglio 2013
336
56
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Focus Raven --/-- BDC: Trek Domane SLR
Finalmente entro anche io a far parte degli stradisti, con una meravigliosa Olympia IQ one, che come prima bdc credo sia pure troppo :mrgreen:
Montata completamente dura-ace, con manubrio integrato Cinelli! L' unica cosa è prenderci la mano, e sopratutto confidenza... venendo dalla MTB sembra proprio si stare su un altro mondo.
In serata quando torno a casa, metterò qualche foto...

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Ecco la mia 849:

image.php

Altre foto qui:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=175514[/URL]

stenolympia

Pignone
28 Aprile 2011
156
43
Visita sito
Bici
olympia
ciao a tutti. dovrei prendere una bdc e ovviamente sono indeciso, oggi mi è tornata la scimmia di prendere un'olympia, in particolare il modello ego rs.
è la prima bici da strada che prendo.
vorrei prenderla montata ultegra completo, per quanto riguarda le ruote cosa mi dite ? non vorrei lasciare quelle di serie ( miche 707 ) , le opzioni sono

http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=103091&d=1381338035

i prezzi dovrebbero equivalersi a quelli sulla 849 ultegra che anche lei monta le 707 di base.

intanto devo dire che peso 95, adoro esteticamente le ruote alto profilo, faccio percorsi prevalentemente pianeggianti con qualche colle appenninico e vorrei fare uscite anche discretamente lunghe ( 150 km ), non faccio gare. cosa altro aggiungere ? ah, niente tubolari, quindi restano tutti i modelli opzionali disponibili. inoltre ho qualche dubbio sulla guidabilità con le alto profilo, essendo io un novizio.
mi date una mano a scegliere ? pensavo le ksyrium elite s , molto leggere a prezzo contenuto, ma mi tentano anche le sls

Ultima modifica:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.896
11.233
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
ciao a tutti. dovrei prendere una bdc e ovviamente sono indeciso, oggi mi è tornata la scimmia di prendere un'olympia, in particolare il modello ego rs.
è la prima bici da strada che prendo.
vorrei prenderla montata ultegra completo, per quanto riguarda le ruote cosa mi dite ? non vorrei lasciare quelle di serie ( miche 707 ) , le opzioni sono

http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=103091&d=1381338035

i prezzi dovrebbero equivalersi a quelli sulla 849 ultegra che anche lei monta le 707 di base.

intanto devo dire che peso 95, adoro esteticamente le ruote alto profilo, faccio percorsi prevalentemente pianeggianti con qualche colle appenninico e vorrei fare uscite anche discretamente lunghe ( 150 km ), non faccio gare. cosa altro aggiungere ? ah, niente tubolari, quindi restano tutti i modelli opzionali disponibili. inoltre ho qualche dubbio sulla guidabilità con le alto profilo, essendo io un novizio.
mi date una mano a scegliere ? pensavo le ksyrium elite s , molto leggere a prezzo contenuto, ma mi tentano anche le sls
Ciao io ho una ikon ed alterno fulcrum R3 e R0 e ultimamente ho comprato delle zipp 303 nuove e se devo dirti la verità come le R0 secondo me non c'è nè io farei un po' di km con quelle di serie e un domani valuterei un upgrade o-o
Buone pedalate
Christian

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
62
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Ragazzi un aiuto sulla EGO RS, in realtà quando il sivende me l'ha proposta avendogli detto che cercavo qualcosa di più prestante rispetto alla vecchia frw che possiedo sono rimasto affascinato, peso contenuto, movimento press-fit, cavi interni, insomma, non mi sembrava affatto una entry level cosa che ho scoperto quando ho aperto il sito Olympia. Comunque mi sembra un buon compromesso l'unica perplessità è lo sterzo non conico ma fisso da 1.5" o meglio, sul sito non viene ben specificato, parla di "tapered" qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso a riguardo?;nonzo%