L'emergenza Kittel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Quante gare di una settimana hanno vinto? Quanti gt?
Sono un'ottima squadra ma non dominano in lungo e in largo.

Classifica generale a squadre 2018
1. Quick - Step Floors QST BEL 13385,97
2. Team Sky SKY GBR 10213
3. Bora - Hansgrohe BOH GER 9180
4. BMC Racing Team BMC USA 8779,97
5. Mitchelton - Scott MTS AUS 8660,03
6. Astana Pro Team AST KAZ 7859
7. Bahrain - Merida TBM BRN 7409
8. Movistar Team MOV ESP 7351
9. Team Sunweb SUN GER 7266,95
10. Team Lotto NL - Jumbo TLJ NED 7059
11. AG2R La Mondiale ALM FRA 6397
12. UAE Team Emirates UAD UAE 5495
13. Trek - Segafredo TFS USA 5428
14. Groupama - FDJ GFC FRA 5102
15. Lotto Soudal LTS BEL 4700,01
16. Team EF Education First - Drapac P/B Cannondale EFD USA 4373
17. Team Katusha Alpecin TKA SUI 2757
18. Team Dimension Data DDD RSA 1953
Aggiornamento: 2018/12/29 21:19:20


Classifica generale a squadre 2017
1. Team Sky SKY GBR 12806
2. Quick - Step Floors QST BEL 12652
3. BMC Racing Team BMC USA 10961
4. Team Sunweb SUN GER 8033
5. Trek - Segafredo TFS USA 7934
6. Movistar Team MOV ESP 7399
7. Orica - Scott ORS AUS 7190
8. Bora - Hansgrohe BOH GER 6516
9. AG2R La Mondiale ALM FRA 6316
10. Cannondale Drapac Pro Cycling Team CDT USA 5748
11. Team Katusha Alpecin KAT SUI 5619
12. UAE Team Emirates UAD UAE 5494
13. Lotto Soudal LTS BEL 5466
14. Bahrain - Merida TBM BRN 5277
15. Astana Pro Team AST KAZ 5018
16. Team Lotto NL - Jumbo TLJ NED 4846
17. FDJ FDJ FRA 3616
18. Team Dimension Data DDD RSA 2575
Aggiornamento: 2017/10/24 15:52:22
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
[QUOTE="monfri, post: 6381472, member: 88508
Comunque spero di beccarlo in giro per chiedergli: Marcel che ti sta succedendo?? davanti a una buona bottiglietta di Amarone Val Pollicella ... :-)[/QUOTE]

Non credo che possa essere questo. Ha cominciato con la mtb da ragazzo , poi è diventato un fenomeno a crono , poi un fenomeno in volata. Potrebbe avere già dato tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
[QUOTE="monfri, post: 6381472, member: 88508
Comunque spero di beccarlo in giro per chiedergli: Marcel che ti sta succedendo?? davanti a una buona bottiglietta di Amarone Val Pollicella ... :-)

Non credo che possa essere questo. Ha cominciato con la mtb da ragazzo , poi è diventato un fenomeno a crono , poi un fenomeno in volata. Potrebbe avere già dato tutto.[/QUOTE]
Anche io sospetto una cosa del genere... forse sente di aver dato e fatto tutto. Certo, correttezza sarebbe ritirarsi...
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Non credo che possa essere questo. Ha cominciato con la mtb da ragazzo , poi è diventato un fenomeno a crono , poi un fenomeno in volata. Potrebbe avere già dato tutto.
Anche io sospetto una cosa del genere... forse sente di aver dato e fatto tutto. Certo, correttezza sarebbe ritirarsi...[/QUOTE]

La correttezza quando comunque ti danno tanti soldi……..magari si ritirerà quando non troverà più un contratto , o potrebbe anche tirare fuori qualche volata in scadenza di contratto.
 
  • Mi piace
Reactions: gasht and rosetta

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Anche io sospetto una cosa del genere... forse sente di aver dato e fatto tutto. Certo, correttezza sarebbe ritirarsi...

La correttezza quando comunque ti danno tanti soldi……..magari si ritirerà quando non troverà più un contratto , o potrebbe anche tirare fuori qualche volata in scadenza di contratto.[/QUOTE]
Comunque Kittel conta il 100% delle vittorie della Katusha quest'anno (ovvero una su uno). Per cui per ritirarsi magari c'è ancora un po' di tempo...
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Allora non sono l’unico che la pensa così! Tempo fa, mi sono saltati addosso in 40 quando L ho fatto presente.. in quick step vincerei anch io che faccio 30km a botta quando esco in bici
E quindi??? Avete fonti certe che confermano quanto scrivete...??? Oppure avete voglia solo di fare sparate ad effetto...
Comunque, bisogna considerare che spesso atleti di questo tipo cominciano da giovanissimi e magari ad un certo punto la voglia e le motivazioni vengono meno...
Poi chiaro un professionista dovrebbe comportarsi come tale, se non ha piu`stimoli che si ritiri e faccia altro...
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Chissà perché chi va in Quick Step “vola”, chi se ne va galleggia o svanisce…

Gaviria, Urán, Dan Martin, Schachmann, Trentin, Kwiatkowski, David De La Cruz.....tutti svaniti....
Trentin ha azzeccato solo il campionato europeo come risultato di rilievo, tra l’altro con una top di sconosciuti.. non venitemi a dire che VDP e Van Art sono conosciuti, perché su strada hanno ancora tutto da dimostrare.. ciò dimostra il 5 posto di Cimolai che non fa risultati importanti da quando Mosè spartì le acque..
Gaviria, sta combinando poco o nulla, de la cruz ha fatto 2 vittorie nel 2018 ad inizio stagione poi basta, Uran ha vinto 2-3 corsette nel 2018..
L unico è kwiato, su di lui non si può dire nulla.. mentre chi transita per la quick step sembra diventi improvvisamente un fenomeno.. vedi Trentin, Brambilla, kittel.. e io ci metto pure viviani.. che secondo me è un buon corridore ma niente di più
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Trentin ha azzeccato solo il campionato europeo come risultato di rilievo, tra l’altro con una top di sconosciuti.. non venitemi a dire che VDP e Van Art sono conosciuti, perché su strada hanno ancora tutto da dimostrare.. ciò dimostra il 5 posto di Cimolai che non fa risultati importanti da quando Mosè spartì le acque..
Gaviria, sta combinando poco o nulla, de la cruz ha fatto 2 vittorie nel 2018 ad inizio stagione poi basta, Uran ha vinto 2-3 corsette nel 2018..
L unico è kwiato, su di lui non si può dire nulla.. mentre chi transita per la quick step sembra diventi improvvisamente un fenomeno.. vedi Trentin, Brambilla, kittel.. e io ci metto pure viviani.. che secondo me è un buon corridore ma niente di più
Guarda a me Viviani non piace per nulla.....ma dire che e' solo un buon corridore e nulla piu' non ci credo possa essere vero.....in piu' che grandi corse ha vinto da quando e' con i belgi??a nessuna....allora ha solo vinto piu' corse che comunque poteva vince anche in sky se era piu' supportato.....
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
E quindi??? Avete fonti certe che confermano quanto scrivete...??? Oppure avete voglia solo di fare sparate ad effetto...
Comunque, bisogna considerare che spesso atleti di questo tipo cominciano da giovanissimi e magari ad un certo punto la voglia e le motivazioni vengono meno...
Poi chiaro un professionista dovrebbe comportarsi come tale, se non ha piu`stimoli che si ritiri e faccia altro...
Io non voglio sparare niente, non m interessa.. dico solo quello che vedo e che è sotto gli occhi di tutti.. ma tutti non vogliono vedere
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Allora non sono l’unico che la pensa così! Tempo fa, mi sono saltati addosso in 40 quando L ho fatto presente.. in quick step vincerei anch io che faccio 30km a botta quando esco in bici

Seh va beh, mettiamo pure mia zia Pina sotto contratto e le facciamo vincere la Roubaix. Ma su, per favore...
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Trentin ha azzeccato solo il campionato europeo come risultato di rilievo, tra l’altro con una top di sconosciuti.. non venitemi a dire che VDP e Van Art sono conosciuti, perché su strada hanno ancora tutto da dimostrare.. ciò dimostra il 5 posto di Cimolai che non fa risultati importanti da quando Mosè spartì le acque..
Gaviria, sta combinando poco o nulla, de la cruz ha fatto 2 vittorie nel 2018 ad inizio stagione poi basta, Uran ha vinto 2-3 corsette nel 2018..
L unico è kwiato, su di lui non si può dire nulla.. mentre chi transita per la quick step sembra diventi improvvisamente un fenomeno.. vedi Trentin, Brambilla, kittel.. e io ci metto pure viviani.. che secondo me è un buon corridore ma niente di più

Viviani lo scorso anno, mentre erano in squadra insieme, ha vinto esattamente il doppio di Gaviria. 18 vittorie a 9. Forse è per quello che il "buon corridore" è rimasto in Quickstep e il fenomeno no... Ah, a questo punto della stagione o scorso anno Gaviria aveva più o meno le stesse vittorie di adesso. Evidentemente gli avevano già tagliato la scialappa mentre era ancora in squadra...
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Trentin ha azzeccato solo il campionato europeo come risultato di rilievo, tra l’altro con una top di sconosciuti.. non venitemi a dire che VDP e Van Art sono conosciuti, perché su strada hanno ancora tutto da dimostrare.. ciò dimostra il 5 posto di Cimolai che non fa risultati importanti da quando Mosè spartì le acque..
Gaviria, sta combinando poco o nulla, de la cruz ha fatto 2 vittorie nel 2018 ad inizio stagione poi basta, Uran ha vinto 2-3 corsette nel 2018..
L unico è kwiato, su di lui non si può dire nulla.. mentre chi transita per la quick step sembra diventi improvvisamente un fenomeno.. vedi Trentin, Brambilla, kittel.. e io ci metto pure viviani.. che secondo me è un buon corridore ma niente di più

Van aert e vdp sconosciuti???? Ok, ok, diciamo che lo sono. E sagan? Lo conosci? No xché anche lui è tra i battuti da Trentin all'Europeo dello scorso anno.

Questa storia che uno x essere riconosciuto forte deve avere già collezionato vittorie non mi va giù. Guardiamo le gare x capire i corridori, non solo gli ordini d'arrivo caxxo

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Van aert e vdp sconosciuti???? Ok, ok, diciamo che lo sono. E sagan? Lo conosci? No xché anche lui è tra i battuti da Trentin all'Europeo dello scorso anno.

Questa storia che uno x essere riconosciuto forte deve avere già collezionato vittorie non mi va giù. Guardiamo le gare x capire i corridori, non solo gli ordini d'arrivo caxxo

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
sono d'accordo con te, tranne su Sagan: allo scorso europeo non è stato battuto da Trentin ma si è ritirato.
il quale Trentin, va ricordato, perse buona parte della stagione per una brutta caduta alla Roubaix.

quest'anno il corridore trentino ha tre vittorie; al primo anno in QS (2012) zero, al secondo anno una, al terzo anno due, al quarto anno quattro, al quinto anno tre, solo al sesto ed ultimo anno vinse sette volte.
mi sembra che le sue prestazioni siano in media con quelle ottenute in passato.

a proposito di Viviani, ricordiamoci invece che negli anni di Sky (ed anche in quelli di Liquigas) si dedicò parecchio all'attività su pista, che gli servì per prendere l'oro olimpico nell'Omnium a Rio 2016 (senza dimenticare il sesto posto a Londra 2012 ed i tre podi mondiali nel 2011 e 2015).
 
Ultima modifica:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Io non voglio sparare niente, non m interessa.. dico solo quello che vedo e che è sotto gli occhi di tutti.. ma tutti non vogliono vedere
Dunque secondo te alla QS si drogano allegramente tutti quanti.
Poi quando vanno altrove non riescono piu a trovare la droga o si dimenticano come si fa. Giusto? No, solo per capire bene ..
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Screenshot_20190413_073849.jpg
Dunque secondo te alla QS si drogano allegramente tutti quanti.
Poi quando vanno altrove non riescono piu a trovare la droga o si dimenticano come si fa. Giusto? No, solo per capire bene ..

È che quando vanno altrove Panoramix si guarda bene dal fornirgli la pozione magica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.