Bellissima,complimenti..per chi ha chiesto la foto della bici completa...
Complimenti Filippo pero' senza offesa questa che ti posto che è sempre tua del resto, come estetica a mio modesto parere è superiore:
per quelli che dicevano che era meglio l' altra...
Cosa ne dite ?
Mi spiace per te ma la Leopard è incredibilmente più fine....questa sembra una rificolona!!!
E' bellissima non c'è che dire con le Lightwight ne ha guadagnato una cifra, ma Filippo non me ne volere se la colorazione della precedente mi piaceva di piu' in fondo i gusti sono tali.........in ogni caso complimenti davvero........
figurati anzi apprezzo le critiche e i complimenti
devo dire che l' altra colorazione era molto bella ma secondo me aveva colori troppo comuni a tanti altri marchi...
Questa oltre ad essere quella ufficiale del team ha dei colori che non sono usuali...
Anche....Incredibilmente piu fine ?.....che ci devi andare a un matrimonio con la bici ????.........
Azz.................è STUPENDA .......per quelli che dicevano che era meglio l' altra...
Cosa ne dite ?
Cosa ne dite ?
Ragazzi permettete una considerazione: un telaio veramente bello (ne sto valutando l'acquisto), la grafica Leopard è "finissima" tuttavia portare sulla mia bicicletta il marchio Mercedes (mi pagano??!) non mi va giù (parere personale).
Ulteriore considerazione su Trek: la distribuzione. Attualmente in tutta la Liguria non ci sono rivenditori, i negozianti da me contattati nelle regioni limitrofe mi hanno dato informazioni contrastanti: il telaio non si può avere in frame nel projet one, può costare 400 euro in più, non costa nulla di più (bo!!).
Complimenti comunque per la bici: bellissima!!!
Cosa ne dite ?
a te la mercedes non paga,anzi paghi tu..alla leopard la mercedes invece paga..e siccome quella è la grafica,tant'è...la grafica Leopard è "finissima" tuttavia portare sulla mia bicicletta il marchio Mercedes (mi pagano??!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?