anche la divisa..bellissima! (la comprerò anche io..) ma...metti il cascoeccomi all' opera in un tratto di salita

anche la divisa..bellissima! (la comprerò anche io..) ma...metti il cascoeccomi all' opera in un tratto di salita



eccomi all' opera in un tratto di salita
anche la divisa..bellissima! (la comprerò anche io..) ma...metti il casco![]()
sembri "quasi" un prof.![]()

eccomi all' opera in un tratto di salita
Splendida bici, l'unica in plastica che comprerei, la bici pro che preferisco
p.s. chi non mette il casco non ha una testa da dover proteggere.

Ma l casco dov'è?:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:eccomi all' opera in un tratto di salita
Ma l casco dov'è?:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:





oggi ho testato la bici alla gf delle valli bresciane:
il cambio elettronico è strepitoso e dovevo guardare in basso per capire su che rapporto ero...non ha sbagliato una cambiata...salire con il 53 poi buttare giù il 39 su qualsiasi rapporto mi ha facilitato le cose...
il telaio è bello rigido e preciso in discesa...
il powermeter dell' SRM mi ha accompagnoto fino alla prima discesa fino a quando non si è scaricato (era una settimana che non lo caricavo e mi ha abbandonato).
Che dire una bici fantastica...sono completamente soddifatto...
Il Casco!!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:eccomi all' opera in un tratto di salita