l'Eroica 2015

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Non ho detto che non è faticosa, ma che con il sole è una goduria assoluta.
Con la pioggia effettivamente comincia a essere abbastanza eroico... :eek:

Sono d'accordoo-o
Io l'ho fatta la prima volta lo scorso anno; meteo perfetto.
Dopo un po' che pedalavo in mezzo alle colline ho perso il senso del tempo e ho pensato "Quando arrivo arrivo":mrgreen:

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Ma dai, il sole ottobrino con il suo tepore non dà fastidio!! :eek:
Molto peggio con il vento forte di tramontana come trovarono i pro lo scorso marzo...

....se domenica te pijo sulle Sante sotto il sole (cosa di cui dubito, perchè a differenza di me andrai fortissimo :cry:) giuro che te faccio un "ice bucket challenge" al volo per rinfrescarti e metterti a tuo agio...:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
matteo-elletì;5376011 ha scritto:
....se domenica te pijo sulle Sante sotto il sole (cosa di cui dubito, perchè a differenza di me andrai fortissimo :cry:) giuro che te faccio un "ice bucket challenge" al volo per rinfrescarti e metterti a tuo agio...:mrgreen:
Ah ah ganzo l'ais-bachet-cialleng!! :))):
Purtroppo però domenica non ci sarò all'Eroica, sarò a rinfrescarmi su qualche altra strada del Chianti!! :eek:

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
matteo-elletì;5376011 ha scritto:

a proposito di sole ragazzi... oggi è un freddo invernale qui nel senese, speriamo che sabato e domenica migliori ma le previsioni non mi sembrano promettenti.....

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
zio fa! ti venisse un'accidente, te, le tue previsioni e le tue speranze.
sei proprio così masochista?

Voi novellini pronti a parlare di spirito della manifestazione per scarpe, pantaloncini, maglie adesso che è moda andare a Gaiole. Dovevi esserci 10-15 anni fa quando si partiva per vero spirito eroico in poche centinaia e vedevi?!!!!!!!
E Adesso ti spaventeresti per una bella giornata di pioggerella? Ma che eroico saresti?:-):-):-)
PIOGGIA.PIOGGIA.PIOGGIA

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.503
1.888
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Voi novellini pronti a parlare di spirito della manifestazione per scarpe, pantaloncini, maglie adesso che è moda andare a Gaiole. Dovevi esserci 10-15 anni fa quando si partiva per vero spirito eroico in poche centinaia e vedevi?!!!!!!!
E Adesso ti spaventeresti per una bella giornata di pioggerella? Ma che eroico saresti?:-):-):-)
PIOGGIA.PIOGGIA.PIOGGIA

uhm. non te la tirare troppo! :-x

in realtà mi duole di più il binomio acqua + freddo che farà soprattutto al mattino.
Alla 9 colli non ho avuto nessun dubbio se partire, nonostante il diluvio, ma non era il 4 ottobre. (sebbene non facesse troppo caldo nemmeno quel giorno.)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
PIOGGIA.PIOGGIA.PIOGGIA

OT

Poi ci dici quanto avete pagato, tu e la Sissi, per farvi pubblicità pure su Cicloturismo... :cry

o-o o-o o-o
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FINE OT

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
uhm. non te la tirare troppo! :-x

in realtà mi duole di più il binomio acqua + freddo che farà soprattutto al mattino.
Alla 9 colli non ho avuto nessun dubbio se partire, nonostante il diluvio, ma non era il 4 ottobre. (sebbene non facesse troppo caldo nemmeno quel giorno.)

Peperepepeeee......,
Peperepepeeeee.....
Questa è la decima lunga trallallà trallallaaaa.
E senza forature..... Trallallaaaa.
E tu noo ... E tu nooo.
E me la tiro tanto tanto :-) :-) :-)
Provato la bici oggi sotto il diluvio. Lei non si è lamentata. Io un po' marciato.
Ma per il giro metterò la muta da sub.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
OT

Poi ci dici quanto avete pagato, tu e la Sissi, per farvi pubblicità pure su Cicloturismo... :cry

o-o o-o o-o
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FINE OT
Oramai è una vedette: fa tutto lei. Ha un buon procuratore!!!
E pure un grande fans club.
E pure, forse, qualche benevolo nemico. Vedi quelli che ha passato in rigoroso silenzio su Coppa e Kaiser, che la guardavano con un po ..........
Di invidia!!!!!!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oggi era davvero tosta. Strade disastrate dalla pioggia.
Complimenti ha chi ha fatto i 200 e passa km
Io mi sono fermato a 136 ed a solo una foratura

Ieri è stata dura arrivare in fondo, tra pioggia, strade "scivolose", forature e cavo del freno che saltava :wacko:
Però mi son divertito dall'inizio alla fine ed è stata una grandissima soddisfazione entrare nella piazza di Gaiole piena di pubblico che applaudiva e faceva i complimenti, che era incuriosita da tanti ciclisti su bici d'epoca coperti di fango da cima a piedi:mrgreen:

Grazie ai miei amici che mi hanno accompagnato in questa giornata esaltante o-o

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ieri è stata dura arrivare in fondo, tra pioggia, strade "scivolose", forature e cavo del freno che saltava :wacko:
Però mi son divertito dall'inizio alla fine ed è stata una grandissima soddisfazione entrare nella piazza di Gaiole piena di pubblico che applaudiva e faceva i complimenti, che era incuriosita da tanti ciclisti su bici d'epoca coperti di fango da cima a piedi:mrgreen:

Più eroico di te chi ci doveva essere? ?
Complimenti ma non è una novità
sei un grande

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Mi viene in mente uno spunto polemico, che forse in molti riterranno fuori luogo.....ma sotto l'acquazzone di Brolio, avrei voluto vedere che cosa avrebbe detto la De Stefano....considerando che all'Eroica ci sono persone che fanno sacrifici e spendono soldi per esserci....lei che tanto decanta le gesta di "eroi" strapagati che al primo accenno di rugiada sembra debbano scalare il k2!!!!!!
Viva la vera passione per il ciclismo, viva l'Eroica!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Ho letto delle vostre avventure!! Ah ah i "Fantastici 4" !! o-o

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.009
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Era la mia prima eroica ma non sarà l'ultima. Semplicemente una delle giornate più belle che io abbia mai passato su una bicicletta!
Fantastica!
La pioggia gli ha dato quel tocco "epico" che l'ha resa ancora più bella. E che mi ha fatto apprezzare la ribollita e il chianti come non mai...
Ho fatto il lungo. 12 ore esatte comprese le pause a tutti i ristori. 12 ore di goduria piena.
Bello bello bello!
Grazie agli organizzatori e a tutti i "compagni di viaggio".

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.009
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Nota a margine.
La mia Olmo del '76 non ha fatto una piega. Buche a non finire. Fango ovunque. Le ruote erano ferme da più di 10 anni eppure nemmeno un raggio storto. Catena ingrassata con olio extra vergine di oliva al terzo ristoro (lo spray era finito) che filava liscissima. Cambio impeccabile. Freni perfetti.
Secondo me se l'avessi fatta col mia moderna bici in carbonio avrei spaccato tutto.
Viva le biciclette "massicce" di una volta!!!