Lettera alla FCI

Sergio58

Pedivella
13 Novembre 2019
383
407
68
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Buongiorno,
sperando di fare cosa gradita, ho mamdato questa mail alla FCI.
Incrociamo le dita...
Buongiorno,

la presente per segnalare un gravoso problema che si sta verificando.

Sono della provincia di Lecco, in queste feste ho passato molto tempo a pedalare RIGOROSAMENTE IN SOLITARIA ed ad osservare.



Non posso NON fare a meno di ricordare la tragica situazione sanitaria in cui, stime alla mano, abbiamo potenzialmente un positivo inconsapevole ogni 5 persone.

Ora su tutto il tragitto che collega Lecco a Varenna (località alquanto ambita perché mitigata dal lago) si vedono gruppi di 50/60 ciclisti che procedono in gruppo.

Sono sicuro che la medesima situazione si verifichi anche sulle altre strade , quali ad esempio lago di Iseo, del lago Maggiore e del lago di Garda.

Non voglio neanche ribadire la pericolosità e l’infrazione al codice stradale che si perpetra.

Rimaniamo in ambito sanitario.

In quei gruppi , matematicamente parlando abbiamo un 10/15 positivi che viaggiano inconsapevoli.

Sono gruppi di persone assolutamente NON tracciati.

Mi chiedo, quando qualcuno diventa positivo, come fanno a mettere in 40 ena tutti ?

Dove è il tracking ?

Dove sono i controlli ?

Ci affidiamo al “buon senso” delle chat degli amatori ?

Stiamo scherzando spero…



Per non parlare del DISAGIO PERSONALE quando in fase di soprasso qualcuno mi prende la ruota.

Ormai bisogna essere maleducati e minacciosi per PRETENDERE un distanziamento di 10 metri.



Chiedo A VOI della FCI, cosa volete fare ?

No perché a Marzo del 2020 siete stati i primi a far pressioni per chiudere tutti in casa…mi sembra che abbiate perso tutto il vostro vigore.

Io sono prontissimo a rinunciare anche all’uscita in SOLITARIA, ma da solo non ottengo nulla.

Mi aspetto da parte vostra delle pressioni al GOVERNO , per VIETARE la bicicletta almeno fino a MAGGIO 2021.

In alternativa , visto che è una richiesta molto onerosa, almeno l’obbligo ad uscire in solitaria.

Piu’ di una volta ho fatto presente di questi ciclisti che mi prendevano la scia direttamente alle forze dell’ordine che purtroppo, in assenza di un’adeguata disposizione, si sono trovati con le mani legate.



Conscio e speranzioso di una vostra azione immediata e rsoluta, porgo



Cordiali Saluti
Scusami, ma ti consiglio di cambiare sport, prova con il Golf, ti divertirai di più
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
Da bannare per chè motivo ??
Cioè fatemi capire , a Marzo 2020 eravamo fieri di chouderci in casa adesso ?? vi siete già stancati ??
Bimbiiiii 250 morti al giorno, 300 mila contagi, si abbiamo il vaccino, ma all'atto pratico cosa è cambiato rispetto a Marzo 2020 ??
ve lo dico io, nulla. Fatevi un giro negli ospedali, vedrete che lq voglia di pedalare vi passa.
Dobbiamo stare in casa, almeno fino al 4 Maggio 2022 (scusate il refuso).
Manderò questa mail anche al ministro Speranza , Pregliasco e Ricciardi.
Dovete stare in casa esattamente come a Marzo 2020, nn è cambiato nulla da allora...
Stanno pensado di choudere le scuole, fermare il campionato, guarda te se nn hanno la facoltà di vietarci di uscire...
Potete inveire con me finchè volete, se decidono di chouderci in casa sarà in partr merito anche mio, e voi dovrete rimanere in casa e zitti.
#restateacasa #andràtuttobene #stayathome #pedalate sui rulli
Stamattina alle 9 c'erano 2° fuori, mi devono fare un D.L. per farmi uscire...
Ho rullato felicemente...

#ansiolitici #staitranquillo #fatteneunaragione
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Lascialo stare, ha ragione. Deve finire questa storia dei ciclisti tutti in gruppo, senza mascherina, senza distanziamento, magari alcuni pure novax, con il clistere di varechina al posto della borraccia.
Dobbiamo tutti quanti collaborare per la fine della pandemia.
La soluzione c'e':

subea.jpg
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
Finta pandemia ?? un minimo di rispetto ai 200 che nn ce la fanno ogni giorno..
Fatti un giro nelle valli a Bergamo, gli ove 80 son utti al cimitero...
scusate ma uno che dopo due anni osa dire finta paeudo pandemia va arrestato e messo in prigione.
questo è incitamento all'epidemia colposa.
Prego gli afmin di segnalarlo o farò io segnalazione alla polizia postale.

No la polizia postale no dai... Quelli non scherzano, peggio del KGB.

#balconaro
 

Golden Ren

Novellino
16 Maggio 2017
1
0
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Buongiorno,
sperando di fare cosa gradita, ho mamdato questa mail alla FCI.
Incrociamo le dita...
Buongiorno,

la presente per segnalare un gravoso problema che si sta verificando.

Sono della provincia di Lecco, in queste feste ho passato molto tempo a pedalare RIGOROSAMENTE IN SOLITARIA ed ad osservare.



Non posso NON fare a meno di ricordare la tragica situazione sanitaria in cui, stime alla mano, abbiamo potenzialmente un positivo inconsapevole ogni 5 persone.

Ora su tutto il tragitto che collega Lecco a Varenna (località alquanto ambita perché mitigata dal lago) si vedono gruppi di 50/60 ciclisti che procedono in gruppo.

Sono sicuro che la medesima situazione si verifichi anche sulle altre strade , quali ad esempio lago di Iseo, del lago Maggiore e del lago di Garda.

Non voglio neanche ribadire la pericolosità e l’infrazione al codice stradale che si perpetra.

Rimaniamo in ambito sanitario.

In quei gruppi , matematicamente parlando abbiamo un 10/15 positivi che viaggiano inconsapevoli.

Sono gruppi di persone assolutamente NON tracciati.

Mi chiedo, quando qualcuno diventa positivo, come fanno a mettere in 40 ena tutti ?

Dove è il tracking ?

Dove sono i controlli ?

Ci affidiamo al “buon senso” delle chat degli amatori ?

Stiamo scherzando spero…



Per non parlare del DISAGIO PERSONALE quando in fase di soprasso qualcuno mi prende la ruota.

Ormai bisogna essere maleducati e minacciosi per PRETENDERE un distanziamento di 10 metri.



Chiedo A VOI della FCI, cosa volete fare ?

No perché a Marzo del 2020 siete stati i primi a far pressioni per chiudere tutti in casa…mi sembra che abbiate perso tutto il vostro vigore.

Io sono prontissimo a rinunciare anche all’uscita in SOLITARIA, ma da solo non ottengo nulla.

Mi aspetto da parte vostra delle pressioni al GOVERNO , per VIETARE la bicicletta almeno fino a MAGGIO 2021.

In alternativa , visto che è una richiesta molto onerosa, almeno l’obbligo ad uscire in solitaria.

Piu’ di una volta ho fatto presente di questi ciclisti che mi prendevano la scia direttamente alle forze dell’ordine che purtroppo, in assenza di un’adeguata disposizione, si sono trovati con le mani legate.



Conscio e speranzioso di una vostra azione immediata e rsoluta, porgo



Cordiali Saluti
Momenti in cui capisco i limiti del suffragio universale.
 

IRONFRANKY

Novellino
22 Febbraio 2015
2
0
Visita sito
Bici
DEDA
Buongiorno,
sperando di fare cosa gradita, ho mamdato questa mail alla FCI.
Incrociamo le dita...
Buongiorno,

la presente per segnalare un gravoso problema che si sta verificando.

Sono della provincia di Lecco, in queste feste ho passato molto tempo a pedalare RIGOROSAMENTE IN SOLITARIA ed ad osservare.



Non posso NON fare a meno di ricordare la tragica situazione sanitaria in cui, stime alla mano, abbiamo potenzialmente un positivo inconsapevole ogni 5 persone.

Ora su tutto il tragitto che collega Lecco a Varenna (località alquanto ambita perché mitigata dal lago) si vedono gruppi di 50/60 ciclisti che procedono in gruppo.

Sono sicuro che la medesima situazione si verifichi anche sulle altre strade , quali ad esempio lago di Iseo, del lago Maggiore e del lago di Garda.

Non voglio neanche ribadire la pericolosità e l’infrazione al codice stradale che si perpetra.

Rimaniamo in ambito sanitario.

In quei gruppi , matematicamente parlando abbiamo un 10/15 positivi che viaggiano inconsapevoli.

Sono gruppi di persone assolutamente NON tracciati.

Mi chiedo, quando qualcuno diventa positivo, come fanno a mettere in 40 ena tutti ?

Dove è il tracking ?

Dove sono i controlli ?

Ci affidiamo al “buon senso” delle chat degli amatori ?

Stiamo scherzando spero…



Per non parlare del DISAGIO PERSONALE quando in fase di soprasso qualcuno mi prende la ruota.

Ormai bisogna essere maleducati e minacciosi per PRETENDERE un distanziamento di 10 metri.



Chiedo A VOI della FCI, cosa volete fare ?

No perché a Marzo del 2020 siete stati i primi a far pressioni per chiudere tutti in casa…mi sembra che abbiate perso tutto il vostro vigore.

Io sono prontissimo a rinunciare anche all’uscita in SOLITARIA, ma da solo non ottengo nulla.

Mi aspetto da parte vostra delle pressioni al GOVERNO , per VIETARE la bicicletta almeno fino a MAGGIO 2021.

In alternativa , visto che è una richiesta molto onerosa, almeno l’obbligo ad uscire in solitaria.

Piu’ di una volta ho fatto presente di questi ciclisti che mi prendevano la scia direttamente alle forze dell’ordine che purtroppo, in assenza di un’adeguata disposizione, si sono trovati con le mani legate.



Conscio e speranzioso di una vostra azione immediata e rsoluta, porgo



Cordiali Saluti
 

IRONFRANKY

Novellino
22 Febbraio 2015
2
0
Visita sito
Bici
DEDA
Buongiorno,
sperando di fare cosa gradita, ho mamdato questa mail alla FCI.
Incrociamo le dita...
Buongiorno,

la presente per segnalare un gravoso problema che si sta verificando.

Sono della provincia di Lecco, in queste feste ho passato molto tempo a pedalare RIGOROSAMENTE IN SOLITARIA ed ad osservare.



Non posso NON fare a meno di ricordare la tragica situazione sanitaria in cui, stime alla mano, abbiamo potenzialmente un positivo inconsapevole ogni 5 persone.

Ora su tutto il tragitto che collega Lecco a Varenna (località alquanto ambita perché mitigata dal lago) si vedono gruppi di 50/60 ciclisti che procedono in gruppo.

Sono sicuro che la medesima situazione si verifichi anche sulle altre strade , quali ad esempio lago di Iseo, del lago Maggiore e del lago di Garda.

Non voglio neanche ribadire la pericolosità e l’infrazione al codice stradale che si perpetra.

Rimaniamo in ambito sanitario.

In quei gruppi , matematicamente parlando abbiamo un 10/15 positivi che viaggiano inconsapevoli.

Sono gruppi di persone assolutamente NON tracciati.

Mi chiedo, quando qualcuno diventa positivo, come fanno a mettere in 40 ena tutti ?

Dove è il tracking ?

Dove sono i controlli ?

Ci affidiamo al “buon senso” delle chat degli amatori ?

Stiamo scherzando spero…



Per non parlare del DISAGIO PERSONALE quando in fase di soprasso qualcuno mi prende la ruota.

Ormai bisogna essere maleducati e minacciosi per PRETENDERE un distanziamento di 10 metri.



Chiedo A VOI della FCI, cosa volete fare ?

No perché a Marzo del 2020 siete stati i primi a far pressioni per chiudere tutti in casa…mi sembra che abbiate perso tutto il vostro vigore.

Io sono prontissimo a rinunciare anche all’uscita in SOLITARIA, ma da solo non ottengo nulla.

Mi aspetto da parte vostra delle pressioni al GOVERNO , per VIETARE la bicicletta almeno fino a MAGGIO 2021.

In alternativa , visto che è una richiesta molto onerosa, almeno l’obbligo ad uscire in solitaria.

Piu’ di una volta ho fatto presente di questi ciclisti che mi prendevano la scia direttamente alle forze dell’ordine che purtroppo, in assenza di un’adeguata disposizione, si sono trovati con le mani legate.



Conscio e speranzioso di una vostra azione immediata e rsoluta, porgo



Cordiali Saluti
Secondo me dovresti farti vedere da uno bravo. Seriamente, sei uno di quelle persone che è rimasta traumatizzata e ha perso il lume della ragione. Non andare più in bicicletta, compra un bel rullo e chiuditi in casa a fare rullo 5 volte la settimana per un anno. È l’unica salvezza che puoi trovare. Spero di non incontrarti mai….
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.808
8.374
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque non capisco come uno non si possa bannare per sempre.....altri forum lo fanno,veramente questa gente ha solo tempo da perdere,poi per carita' se serve un topic da sfogo ben venga,ma almeno che si dica sia libero per insulti
 

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Secondo me dovresti farti vedere da uno bravo. Seriamente, sei uno di quelle persone che è rimasta traumatizzata e ha perso il lume della ragione. Non andare più in bicicletta, compra un bel rullo e chiuditi in casa a fare rullo 5 volte la settimana per un anno. È l’unica salvezza che puoi trovare. Spero di non incontrarti mai….
Io vorrei incontrarlo invece... Avrei molte risposte su una mia teoria riguardo all'uso delle sostanze psicotrope :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

tarmac79

Crisanti
7 Gennaio 2022
10
24
47
MERATE
Visita sito
Bici
Varie
Ottimo. Ho mamdato una mail anche al ministro Roberto Speranza , incollandogli il link di questa diacussione anche per far capire il livello di egoisno degli italiani.
Siamo un popolo di beoti incapaci di houdersi in casa ed incapaci di rinunciare all uscita in bici. Voi siete glinstesso che nn vanno a farsi il tampone perchè han paura do essere segnalati all ats e poi nn possono uscire a pedalare.
Contate i giorni avete al massimo w week end...poi saremo in lockdown , la bici la rivedete a Luglio 2022...
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Ottimo. Ho mamdato una mail anche al ministro Roberto Speranza , incollandogli il link di questa diacussione anche per far capire il livello di egoisno degli italiani.
Siamo un popolo di beoti incapaci di houdersi in casa ed incapaci di rinunciare all uscita in bici. Voi siete glinstesso che nn vanno a farsi il tampone perchè han paura do essere segnalati all ats e poi nn possono uscire a pedalare.
Contate i giorni avete al massimo w week end...poi saremo in lockdown , la bici la rivedete a Luglio 2022...
Coricati.