Light bicycle

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Ruote pesate:

Anteriore: 615gr
Posteriore: 768gr

Non sono pesi piumi, ma lo sapevo avendo scelto i mozzi della Chris King (versione disc).
Sono però nel complesso molto contento del peso, perchè tolgo solo di cerchi circa 300gr da quelli precedenti.

Monterò le ruote sulla bici la prossima settimana (perchè la porta dal meccanico, visto che devo fare altri lavori).
Appena sarà pronta metto la bici completa ;)

IMG_4300.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: betelgiuse

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ruote pesate:

Anteriore: 615gr
Posteriore: 768gr

Non sono pesi piumi, ma lo sapevo avendo scelto i mozzi della Chris King (versione disc).
Sono però nel complesso molto contento del peso, perchè tolgo solo di cerchi circa 300gr da quelli precedenti.

Monterò le ruote sulla bici la prossima settimana (perchè la porta dal meccanico, visto che devo fare altri lavori).
Appena sarà pronta metto la bici completa ;)

Vedi l'allegato 242434
Bé alla fine sono circa 60g più della mia coppia, sono AR35 flyweight le tue giusto?
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
La risposta ufficiale di Light Bicycles è che, avendo scelto la finitura paintless, non viene applicata nessuna "copertura" al cerchio, di conseguenza rimane grezzo così!
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
@betelgiuse che dice?
Visto che da come ho capito lui è quello che le ha da più tempo qui sul forum e anche lui ha una Falcon pro flyweight
Anche io stessi "segni", ma prima ancora che rispondesse LB, avevo attribuito la cosa alla particolare finitura paintless, che a me piace molto anche se con questi "segni", per cui non lo reputo un problema. Piuttosto vedendo le ruote che hai ordinato tu e la resa delle mie in questi mesi, mi pento di non averle prese entrambe fly-weight e con il logo color argento...poi le tue hanno pure mozzi 240, rispetto ai miei 350...l'invidia (sana) aumenta:friends:
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Anche io stessi "segni", ma prima ancora che rispondesse LB, avevo attribuito la cosa alla particolare finitura paintless, che a me piace molto anche se con questi "segni", per cui non lo reputo un problema. Piuttosto vedendo le ruote che hai ordinato tu e la resa delle mie in questi mesi, mi pento di non averle prese entrambe fly-weight e con il logo color argento...poi le tue hanno pure mozzi 240, rispetto ai miei 350...l'invidia (sana) aumenta:friends:
In realtà ti ho citato più che altro perché sono curioso di sapere come ti trovi e qual'e questa resa di cui scrivi, la riga di giunzione credo che sia solo un "problema" estetico alla fine anche sul telaio (quello che uso attualmente) si vede .
Nel frattempo pare che le mie ruote hanno lasciato hong Kong dato che il tracking dice che il 9-11 hanno lasciato il centro di elaborazione
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
In realtà ti ho citato più che altro perché sono curioso di sapere come ti trovi e qual'e questa resa di cui scrivi, la riga di giunzione credo che sia solo un "problema" estetico alla fine anche sul telaio (quello che uso attualmente) si vede .
Nel frattempo pare che le mie ruote hanno lasciato hong Kong dato che il tracking dice che il 9-11 hanno lasciato il centro di elaborazione
Per resa intendo che non ho avuto alcun tipo di problema e, oltre a piacermi molto, mi spingono a rilanciare spesso sui pedali assecondando i miei (pochi) watt.