Lightweight Urgestalt

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.883
98
dove capita
Visita sito
image.php


[Comunicato stampa]*Lightweight presenta il proprio telaio Urgesltalt (archetipo), costruito con la stessa cura e know-how delle famose ruote, ma in Asia per contenere i c... Continua la lettura...
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Meno male che producono in Asia per contenere i costi: 6500 euro!!!!
Lo producessero qui, quanto costerebbe? 20.000?
Comunque ne venderanno un sacco e sapete cosa vi dico: fanno bene a venderlo a quel prezzo, gente da spennare per comprare un brand come lightweight ne troveranno comunque parecchia. Inoltre se lo vendessero ad un prezzo "normale" si confonderebbero con la massa, invece così rimane un must, un prodotto elitario, come è giusto che sia (forse).
 
  • Mi piace
Reactions: roberto1983

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
6.500 euro? solo?

producono in asia per ridurre i loro di costi e incrementare il guadagno

non ci vedo nulla di particolare in questo telaio, però se ne venderanno buon per loro..creare un brand elitario è anche questo
 
  • Mi piace
Reactions: roberto1983

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Menomale che cosi i costi sono contenuti (6500 euri)quando la smetteranno di spacciare questi telai come dei gioielli.Ragazzi aprite gli occhi!

nessuno è obbligato a prendersi una bici costosa,finkè la gente li spende quei soldi le aziende fanno più che bene a venderli a cifre astronimiche e a giudicare dal numero di telai costosi che si vedono in giro hanno ragione le aziende
 

ziopetro

Pignone
21 Agosto 2007
226
4
Visita sito
Bici
Cannondale super Six evo hm
6500 euro ?
Ma scherziamo? Con 2000 euro si prende un canyon ultimate che non mi pare tanto peggio.
Alla faccia della costruzione in Asia per abbattere i costi.
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
HHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAA................................scusate stavo facendo una botta di conti fra telaio +ruote meilenstein ......Obermayer...naturalmente + nuovo manubrio RENNBÜGEL .........e portaborraccia dedicato ................ .......................HAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............
 

ziopetro

Pignone
21 Agosto 2007
226
4
Visita sito
Bici
Cannondale super Six evo hm
nessuno è obbligato a prendersi una bici costosa,finkè la gente li spende quei soldi le aziende fanno più che bene a venderli a cifre astronimiche e a giudicare dal numero di telai costosi che si vedono in giro hanno ragione le aziende

Che nessuno è obbligato a comprarlo è giustissimo,ma trovo anche giusto esprimere i propi pensieri ed ancor più giusto trovo il fatto che,di questi tempi delocalizzare per abbattere i costi e poi tirar fuori un telaio(nulla di strabiliante) a 6500 euro è pazzesco!
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
HHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAA................................scusate stavo facendo una botta di conti fra telaio +ruote meilenstein ......Obermayer...naturalmente + nuovo manubrio RENNBÜGEL .........e portaborraccia dedicato ................ .......................HAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............


e non è neppure prevista la colorazione viola fluo :angrymod:
Detto ciò, mi incuriosisce (e mi stupisce favorevolmente, a dire il vero) il fattore peso: non credo che lw avessa avuto problemi a tirar fuori un telaio ultra ultra ultra leggero, sarei curioso di sapere perchè non l'abbia fatto
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Meno male che producono in Asia per contenere i costi: 6500 euro!!!!
Lo producessero qui, quanto costerebbe? 20.000?
Comunque ne venderanno un sacco e sapete cosa vi dico: fanno bene a venderlo a quel prezzo, gente da spennare per comprare un brand come lightweight ne troveranno comunque parecchia. Inoltre se lo vendessero ad un prezzo "normale" si confonderebbero con la massa, invece così rimane un must, un prodotto elitario, come è giusto che sia (forse).
Spero mi capiti a ruota uno con quel pezzo di carbonio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: