ambatula giusto per capirci, mi fai una lista di quei prodotti o marchi italiani a cui il consumatore italiano si dovrebbe affidare?
Ma mi dite perchè volete una lista?
io sto parlando di un concetto, di un modo di pensare, di una filosofia. E non capisco perchè invece di avere una discussione costruttiva, state tutti a dire che dico ca....te. La mia idea è quella che ho esposto al post 39, la difendo fino alla morte e la sottoscriverei 100 volte.
Ma non capisco perchè mentre io rispetto le vostre idee, voi non rispettate le mie.
P.S. guardate che esterofili non è un offesa. Ma forse chi si offende ha la coda di paglia.
Vuoi i nomi? ok.
io comprerei tutta la vita una Pinarello Dogma anzicchè una Specialized Tarmac
e comprerei tutta la vita una Scapin in alluminio pittosto che una caad 9.
e comprerei sempre e comunque campagnolo
Sarà rispettabile o devo allinearmi alle vostre idee come un pecorone?
Ultima modifica:



Quando venne presentata la nuova 500 provavo un certo entusiasmo, spento in seguito dal fatto che tale mod. viene fatto in Polonia.