Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ho raccolto un po' di commenti a "caso".
Ma una curiosità: ma commentavate in diretta gli avvenimenti della corsa??? Ma siete proprio malati di computer:mrgreen::mrgreen:
Io mi trovavo in un bar di montagna con una Birrazza in mano, altro che che digitare sul pc! E infatti scrivo solo ora: sono contento per Vinokourov

E tu in vacanza in montagna vai al chiuso dentro un bar con una birra in mano a guardare una gara di ciclismo???? Anche tu a malattie stai bene.... :mrgreen: :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: art

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito
Hai centrato il problema...alle olimpiadi da quando ci sono i prof finisce sempre in modo "strano" rispetto alla corse tradizionali. Successe anche a Sidney, percorso sulla carta facile, poi avvenne una selezione che neanche una tappa alpina al tour.

Da un pò sento discorsi circa giro e tour con due squadre in più e sette corridori per squadra. ma temo che l'associazione delle squadre pro tour non ne voglia sapere nel modo più assoluto. ci sono poi anche le regole UCI da cambiare.

Immagina un giro o un tour con squadre da 7 corridori, senza radioline...a quel punto lo zoncolan per fare distacchi sarebbe superfluo, basterebbe un passo pordoi a 30 chilometri dall'arrivo.

squadre ridotte (max 7) e proibire in gara misuratori di potenza, cardio ecc. ormai sanno a quanto devono andare in ogni momento e non sbagliano quasi mai

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

come spesso, ottimo articolo
http://blog.cyclingpro.it/2012/07/3...-del-ciclismo-e-unitalia-che-mette-tristezza/
il paragrafo finale è alquanto "riassuntivo"
Citazione:
Per capire meglio il contesto, guardate la foto qui sotto: è l’Italia che sfila alla cerimonia inaugurale. In prima fila, a destra, c’è Renato Di Rocco, il presidente della Fci. Al suo fianco un’altra decina di presidenti e simili. Su oltre duecento nazioni presenti alla sfilata, quelle che hanno messo i dirigenti davanti agli atleti (una scelta offensiva, a nostro parere) sono una decina: oltre all’Italia, la Cina, una delle due Coree, qualche remoto stato dell’est europeo. Se vi chiedete perché lo sport italiano difficilmente potrà ripartire dai suoi dirigenti, questa foto ve lo spiega meglio di mille trattati.
diario1.jpg

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
La rovina dello sport italiano si sà che sono sempre state le federazioni....organizzazioni pseudo private nelle quali si infilano, come al solito politici, faccendieri, personaggi trombati da altri contesti che vanno lì solo per farsi vedere....e poi non è solo il ciclismo in questa condizione, ma tutto lo sport italiano....

Fra i vari dirigenti c'e' anche chi ha protestato ufficialmente perche' Napolitano non e' stato inquadrato in mondovisione durante la sfilata della squadra italiana.

Basta leggere qualche stralcio di questa lettera per capire come si e' costruita una carriera certa gente: ;:ka;:

http://www.lapresse.it/politica/londra-2012-coni-protesta-mai-inquadrato-napolitano-1.196036

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Ho raccolto un po' di commenti a "caso".
Ma una curiosità: ma commentavate in diretta gli avvenimenti della corsa??? Ma siete proprio malati di computer:mrgreen::mrgreen:
Io mi trovavo in un bar di montagna con una Birrazza in mano, altro che che digitare sul pc! E infatti scrivo solo ora: sono contento per Vinokourov

io ero sdraiato in un parchetto, col telefonino che mi fa ascoltare musica, navigare il forum e vedere la corsa.
mica posso stare 6 ore fisso a leggere il libro che avevo appresso...!

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Addirittura una lettera di protesta! Questi si che son problemi grossi...

Fra i vari dirigenti c'e' anche chi ha protestato ufficialmente perche' Napolitano non e' stato inquadrato in mondovisione durante la sfilata della squadra italiana.

Basta leggere qualche stralcio di questa lettera per capire come si e' costruita una carriera certa gente: ;:ka;:

[url]http://www.lapresse.it/politica/londra-2012-coni-protesta-mai-inquadrato-napolitano-1.196036[/URL]

va bè in ogni ambiente statale(e non...), si fa parecchia strada leccando il c.lo:bua: