Look 695 sr....red!!!!

ioswu

Novellino
17 Novembre 2008
60
0
42
Cesate (Mi)
www.makakoteam.it
Bici
LOOK 695 SR - WR COMPOSITI FX1

hai ragine ora ti accontento...

Sabato e domenica sono uscito a provarla per la prima volta,sabato ho fatto un uscita di 150 km con 1800 metri di dislivello e domenica un uscita di 105 km in pianura con strappi totale 500 di dislivello e ti posso dire che:

E' UNA BICI FAVOLOSA SEMBRA UN PEZZO UNICO NON SI SCONPONE MAI,NELLE CURVE IN DISCESA RIESCE A STRINGERE LE TRAITTORIE COME UN FULMINE CHE è UN PIACERE E NEI RILANCI E NEGLI SCATTI SCARICA TUTTA LA FORZA A TERRA SENZA FLETTERE MINIMAMENTE IL BB65 è UNA GODURIA IN SCORREVOLEZZA E RIGIDEZZA E POI QUEL'ATTACCO MANUBRIO CHE TUTTI TANTO ODIANO MA SENZA AVERLO MAI PROVATO è UN TUTT'UNO CON LA FORCELLA E DA MOLTA SICUREZZA E PRECISIONE.
LA BICI ANCHE SE RIGIDA è MOLTO COMODA SARA' FORSE PER L'ELASTOMETRO CHE SMORZA LE VIBRAZIONI E COLPI POSTO TRA TELAIO E IL REGGISELLA!!!

quindi se devi fare le gare in circuito come me è la bici giusta
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
bella ma personalmente tutto quel rosso non mi piace affatto,sicuramente dal vivo sara' un'altra cosa...
per il resto ottima bici,uno dei telai piu' belli del 2011!!!
buone pedalate...
 

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
ciao la mia cosi pesa 6kg

complimenti,spettacolare! ma riesci ad usarla senza patemi ? io la terrei in salotto!

@ioswu. per la curva la mia era solo una questione di ergonomia e estetica ( quindi del tutto personale) non certamente di qualità,(ho qualche dubbio sulla questione fsa: "cineserie",wr: ottima qualità perchè italy, ma ognuno la pensa come vuole)quindi se ti trovi meglio con wr.....
comunque ribadisco, a mio parere, miglior telaio 2011
 

manettadellaconca

Novellino
15 Gennaio 2009
41
0
Parco del Ticino
Visita sito
Grazie dell'accurata descrizione, molto preziosa. Conferma quella ricevuta da altri e mi fa crescere la voglia di metterci sopra il sedere e ... pedalare (appena avrò messo insieme il gruzzoletto necessario!).



 

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
bella bellissima ci sto facendo un pensierino anch'io
si può sapere il prezzo?
il mio sivende me l'ha proposta a € 6.500 con dura ace, ruuote dura ace, piega fsa e sella sanmarco fx carbon
che ne pensate ??????
 

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Complimenti per la bici,solo una cosa:La componentistica wr dove l hai presa?Direttamente in ditta o da un rivenditore?
Mi fanno impressione sti pesi,vicino ai 6kg...farei molta fatica a usarla.Difficilmente il mio tipo di bici.
Comunque bella veramente,soprattutto per la roba wr,tocco di classe.
N.B. per chi non lo sapesse wr è nata all inizio dello sviluppo dei compositi,il carbonio è loro ed è certificato tuv.Prima di lavorare per il ciclo,lavoravano,e ancora oggi lo fanno,per la ferrari e la minardi nel settore della formula 1,lavorano il carbonio per tutti i marchi di lusso,prevalentemente italiani.
Recentemente hanno progettato un telaio+forcellone di una moto da cross che ha fatto il mondiale.
Senza contare le innumerevoli partnership con altre aziende.
Se potete,andate a visitarli,scoprirete delle belle sorprese.
 

ioswu

Novellino
17 Novembre 2008
60
0
42
Cesate (Mi)
www.makakoteam.it
Bici
LOOK 695 SR - WR COMPOSITI FX1
bella bellissima ci sto facendo un pensierino anch'io
si può sapere il prezzo?
il mio sivende me l'ha proposta a € 6.500 con dura ace, ruuote dura ace, piega fsa e sella sanmarco fx carbon
che ne pensate ??????

grazie per i complimenti e ti posso dire che costa cara!!! Il tuo si vende ti ha trattato bene una pecca per i miei gusti è il dura ace...
 

ioswu

Novellino
17 Novembre 2008
60
0
42
Cesate (Mi)
www.makakoteam.it
Bici
LOOK 695 SR - WR COMPOSITI FX1

Grande cikin vedo che anche tu conosci bene la WR
...si comunque ho preso tutto direttamente in ditta da loro anche ilmio vecchi telaio fx1 che ora è passato a fare il muletto anche se è sempre ottimo e leggerissimo!!!
Comunque posso dirti che ormai con bici da 6 kg come queste puoi stare più che tranquillo se mai ti devi solo preoccupare del conto in banca...
 

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
sram non l'ho mai montato, ho corso con record e dura ace ancora quello con i fili esterni
il campy è più leggero e migliore in estetica,shimano mi sembra più preciso soprattutto in frenata.....ma penso sia molto soggettiva la scelta
tu come ti trovi con il red?
ancora complimenti