Bellissima ma l'avevo già vista dal vivoMetti il 53/39 che è meglio
E DILLO ALLA LOOK CHE NON LO SPEDISCE E' DA 2 SETTIMANE CHE è IN ORDINE!!!!!!! ahahahhahahah
Bellissima ma l'avevo già vista dal vivoMetti il 53/39 che è meglio
OK molto bella certamente!
Ma sarebbe interessante avere anche un parere sulle sue prestazioni rispetto a quella che avevi prima.
Io ho una Look 595 e vorrei affiancarla alla 695 (magari versione "ultra") da montare stabilmente con ruote Fulcrum RS xlr, da usare solo per le gare di circuito e mi piacerebbe avere qualche notizia sul suo comportamento, soprattutto per tutte le nuove tecnologie utilizzate (e forse non ancora del tutto testate sul campo): movimento centrale, attacco manubrio, direzionalità fibre CFD, forcella HSC7, ecc.
Vi presento la mia nuova ragazza...è una bella rossa con due ruotoni neri e pesa 6.3 kg!!!
ciao la mia cosi pesa 6kg
ciao la mia cosi pesa 6kg
complimenti,spettacolare! ma riesci ad usarla senza patemi ? io la terrei in salotto!
comunque ribadisco, a mio parere, miglior telaio 2011
E DILLO ALLA LOOK CHE NON LO SPEDISCE E' DA 2 SETTIMANE CHE è IN ORDINE!!!!!!! ahahahhahahah
hai ragine ora ti accontento...
Sabato e domenica sono uscito a provarla per la prima volta,sabato ho fatto un uscita di 150 km con 1800 metri di dislivello e domenica un uscita di 105 km in pianura con strappi totale 500 di dislivello e ti posso dire che:
E' UNA BICI FAVOLOSA SEMBRA UN PEZZO UNICO NON SI SCONPONE MAI,NELLE CURVE IN DISCESA RIESCE A STRINGERE LE TRAITTORIE COME UN FULMINE CHE è UN PIACERE E NEI RILANCI E NEGLI SCATTI SCARICA TUTTA LA FORZA A TERRA SENZA FLETTERE MINIMAMENTE IL BB65 è UNA GODURIA IN SCORREVOLEZZA E RIGIDEZZA E POI QUEL'ATTACCO MANUBRIO CHE TUTTI TANTO ODIANO MA SENZA AVERLO MAI PROVATO è UN TUTT'UNO CON LA FORCELLA E DA MOLTA SICUREZZA E PRECISIONE.
LA BICI ANCHE SE RIGIDA è MOLTO COMODA SARA' FORSE PER L'ELASTOMETRO CHE SMORZA LE VIBRAZIONI E COLPI POSTO TRA TELAIO E IL REGGISELLA!!!
quindi se devi fare le gare in circuito come me è la bici giusta
Questa è veramente bella, complimenti!!!ciao la mia cosi pesa 6kg
bella bellissima ci sto facendo un pensierino anch'io
si può sapere il prezzo?
il mio sivende me l'ha proposta a 6.500 con dura ace, ruuote dura ace, piega fsa e sella sanmarco fx carbon
che ne pensate ??????
Complimenti per la bici,solo una cosa:La componentistica wr dove l hai presa?Direttamente in ditta o da un rivenditore?
Mi fanno impressione sti pesi,vicino ai 6kg...farei molta fatica a usarla.Difficilmente il mio tipo di bici.
Comunque bella veramente,soprattutto per la roba wr,tocco di classe.
N.B. per chi non lo sapesse wr è nata all inizio dello sviluppo dei compositi,il carbonio è loro ed è certificato tuv.Prima di lavorare per il ciclo,lavoravano,e ancora oggi lo fanno,per la ferrari e la minardi nel settore della formula 1,lavorano il carbonio per tutti i marchi di lusso,prevalentemente italiani.
Recentemente hanno progettato un telaio+forcellone di una moto da cross che ha fatto il mondiale.
Senza contare le innumerevoli partnership con altre aziende.
Se potete,andate a visitarli,scoprirete delle belle sorprese.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?