Look 695 sr....red!!!!

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Vi presento la mia nuova ragazza...è una bella rossa con due ruotoni neri e pesa 6.3 kg!!!

A mio parere,volendo proprio trovarci qualche cosa da farci(ah,brutta cosa l'invidia:doh:)io metterei sella aspide bianca con fregio rosso+curva fsa kforce + nastro manubrio e copri ergopower bianchi.
ciao e complimenti
 

ioswu

Novellino
17 Novembre 2008
60
0
42
Cesate (Mi)
www.makakoteam.it
Bici
LOOK 695 SR - WR COMPOSITI FX1
Vi presento la mia nuova ragazza...è una bella rossa con due ruotoni neri e pesa 6.3 kg!!!

A mio parere,volendo proprio trovarci qualche cosa da farci(ah,brutta cosa l'invidia:doh:)io metterei sella aspide bianca con fregio rosso+curva fsa kforce + nastro manubrio e copri ergopower bianchi.
ciao e complimenti

ahahhahah...
no la sella bianca e il nastro bianco li odio dopo due sono già tutti sporchi e perchè prendere la curva k-forse quando già quella della WR pesa 170gr è in carbonio T800 e sono sicuro che la fanno in italia al contrario della fsa che è tutta roba cinese!!!!
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Bella anche se un pò "impegnativa" come colore con tutto quel rosso.
Il mio meccanico ne ha montata una la settimana scorsa nera con i filetti rossi col SR Revolution e le Lightweight alto profilo,molto bella anche quella,veramente aggressiva anche se un pò più anonima.
Vedendo i dettagli del montaggio dal vivo non mi sono però sfuggiti un paio di particolari non in linea con il blasone ed il costo dell'altrimenti bel telaio,cioè che l'attacco del deragliatore lo porta troppo arretrato e leggermente inclinato in dentro (l'arretramento rispetto agli ingranaggi si vede anche dal tuo,posteriormente è leggermente troppo distante dal 50) e che la guaina del freno posteriore corre intera dentro il tubo orizzontale ;nonzo%,mi suona male risicare materiale per guadagnare 30 grammi sul telaio e poi mettere mezzo metro di guaina in acciaio in più...
Comunque piccolezze a parte la bici fa veramente molta,molta scena,è veramente bella,complimenti.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Mi associo a quelli che ti hanno consigliato di sostituire il manubrio,quello non è il massimo e quel telaio......merita molto molto di meglio!!!!;-)
Devo prendere un fazzoletto.....:sbavon::sbavon::sbavon: