Vi presento la mia nuova ragazza...è una bella rossa con due ruotoni neri e pesa 6.3 kg!!!

Vi presento la mia nuova ragazza...è una bella rossa con due ruotoni neri e pesa 6.3 kg!!!
![]()

![]()

bella bella bella..........rosso è passione e questa appassiona.....![]()
grazie grazie grazie...comunque anche il conto in banca si è "appasionato"...
A mio parere,volendo proprio trovarci qualche cosa da farci(ah,brutta cosa l'invidia)io metterei sella aspide bianca con fregio rosso+curva fsa kforce + nastro manubrio e copri ergopower bianchi.
ciao e complimenti
A mio parere,volendo proprio trovarci qualche cosa da farci(ah,brutta cosa l'invidia)io metterei sella aspide bianca con fregio rosso+curva fsa kforce + nastro manubrio e copri ergopower bianchi.
ciao e complimenti
ahahhahah...
no la sella bianca e il nastro bianco li odio dopo due sono già tutti sporchi e perchè prendere la curva k-forse quando già quella della WR pesa 170gr è in carbonio T800 e sono sicuro che la fanno in italia al contrario della fsa che è tutta roba cinese!!!!
,mi suona male risicare materiale per guadagnare 30 grammi sul telaio e poi mettere mezzo metro di guaina in acciaio in più...
e poi mettere mezzo metro di guaina in acciaio in più...
Sicuro?