Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
Nella confezione del Garmin ho trovato una gomma da montare sotto al fissaggio, che dovrebbe proteggere l'attacco manubrio. A causa però delle dimensioni di quest'ultimo, ho dovuto utilizzare 4 elastici per il fissaggio (legati tra loro a 2 a 2) e non 2 come normalmente.

Ciao.

Nello stesso negozio in cui ho acquistato il 695 anche io, un cliente ha pensato bene di risolvere questo problema forando con una punta da trapano l'attacco della sua nuova 695, un bel tassello e il suo computer cosi è stato fissato....................COSE DA MATTI
 

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
giuro....naturalmente ha fatto tutto in casa da solo......
Tra l'altro il negoziante mi ha detto che ci potrebbero essere pure problemi per la garanzia....
 

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
giuro....naturalmente ha fatto tutto in casa da solo......
Tra l'altro il negoziante mi ha detto che ci potrebbero essere pure problemi per la garanzia....

Tra l'altro è stato l'unico 695 che si è visto per ora in negozio......E' stata esposta per una settimana e tutti noi a guardarla e a sbavarci sopra....
Pensa che smacco è stato per me e per gli altri che stiamo aspettando da mesi sapere che è stata trattata in questo modo.....
Va be la pagata lui e ci fa quello che vuole pero cazzo non si fanno certe cose.....:cry: :cry: :cry:
E pensare che c'è chi giustamente si preoccupa di una macchiolina gialla comparsa sul telaio :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: NIKOGEO

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ragazzi per la mia 586 ho voluto regalargli per natale un paio di assemblate di ottimo livello....per tubolare ovviamente:

cerchi: Ambrosio Aire Pro (per tubolare)
mozzi: Dt Swiss 240S 32post 28ant
raggi Dt Aerodinamici a doppia sezione
siamo sui 1300gr

che né dite??
Non ho mai provato il tubolare, ma sapevo che prima o poi lo avrei provato e prima di passare al Full-Carbo volevo una ruota proprio così....estremamente bassa nel profilo, da usare in Gf!
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Nello stesso negozio in cui ho acquistato il 695 anche io, un cliente ha pensato bene di risolvere questo problema forando con una punta da trapano l'attacco della sua nuova 695, un bel tassello e il suo computer cosi è stato fissato....................COSE DA MATTI

AHHHHHHH!!!!! :cry::bua::bua: COSE DA MATTI!!!
Cos'è torniamo a non tantissimi anni fà quando alcune bici in Alu e le loro componentistiche sembravano delle vere e proprie forme di gruviera su 2 ruote?
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Nello stesso negozio in cui ho acquistato il 695 anche io, un cliente ha pensato bene di risolvere questo problema forando con una punta da trapano l'attacco della sua nuova 695, un bel tassello e il suo computer cosi è stato fissato....................COSE DA MATTI

ma questo è un macellaio... :wacko:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Aggiorno la mia questione: è stato autorizzato il reso con la causale "rientro del telaio e della forcella per analisi" alla Look International. In fondo si trattava solo di problemi di verniciatura. Ora non so se fa lo stesso o voglia dire altro oppure gli danno un occhiata e poi me lo rimandano indietro dicendomi che non è colpa loro.
Attendo gli eventi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.