LT-WOO disc hidraulic

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.333
562
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Scusa tanto ma ora mi hai incuriosito....
Cosa ha LTWOO eR9 che lo rende meno buono di altri......??????
Per viaggiare la migliore scelta è il meccanico.. molto più facile intervenire.
Soprattutto su un oggetto che nn ha distributori in Europa.
Io ho fatto l'azzardo.. e ho pagato...
Immagina.. riesci a ritagliarti 10gg x te, parti x il giro della Sardegna e a 3/4 del viaggio devi trovare un piano B perché hai la bici bloccata sul 30/19...
E sei in Sardegna con treni e civiltà... Ora immagina di essere solamente in Marocco....
E pur avendo già il meccanico sono pronto a sbagliare di nuovo.. con la V3...

Ultima modifica:

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.456
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Immagina.. riesci a ritagliarti 10gg x te, parti x il giro della Sardegna e a 3/4 del viaggio devi trovare un piano B perché hai la bici bloccata sul 30/19...
E sei in Sardegna con treni e civiltà... Ora immagina di essere solamente in Marocco....
OK grazie x la risposta.
Ma PERCHE il cambio si era bloccato? E dopo, come hai risolto?
Altrimenti va bene?

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.333
562
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
OK grazie x la risposta.
Ma PERCHE il cambio si era bloccato? E dopo, come hai risolto?
Altrimenti va bene?
Il cambio è morto.. ho preso fango/ pioggia... Arrivo al bungalow pulisco tutto per bene con calma e attenzione... In po' di wd40 gentilmente offerto sulle pulegge... Al mattino parto e ciao...
RD morto , e dato che è il cervello tutto bloccato. Avessi avuto il front funzionante potevo provare a proseguire ma così e' stato impossibile.... Rientrato a casa ho contattato lo shop che mi ha sostituito il RD. Ora sono dubbioso..
Il cambio va benissimo come ho già detto non ha nulla da invidiare all'ultegra.
Ha solo un problema.. l'affidabilità... Se con la V3 hanno risolto....

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.456
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Il cambio è morto.. ho preso fango/ pioggia... Arrivo al bungalow pulisco tutto per bene con calma e attenzione... In po' di wd40 gentilmente offerto sulle pulegge... Al mattino parto e ciao...
RD morto , e dato che è il cervello tutto bloccato. Avessi avuto il front funzionante potevo provare a proseguire ma così e' stato impossibile.... Rientrato a casa ho contattato lo shop che mi ha sostituito il RD. Ora sono dubbioso..
Il cambio va benissimo come ho già detto non ha nulla da invidiare all'ultegra.
Ha solo un problema.. l'affidabilità... Se con la V3 hanno risolto....
Ah cacchio

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.456
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Che batterie hai comprato per LTWOO?
Vanno bene queste? Dovrebbero andare, il produttore dice 14500, 3.7V.....

Allegati

• Screenshot (584).png
    Screenshot (584).png
    391,5 KB · Visite: 16

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
296
258
32
Saronno
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Giusto per fare chiarezza, sembrerebbe che lo "store ufficiale" di Ltwoo su Ali in realtà sia un tipo qualunque che fa da rivenditore senza avere effettivi legami con l'azienda produttrice. O almeno questo è quello che hanno svelato Tracevelo e Joe di China Cycling nell'ultimo video sullo Shangai Bike Show! Per chi volesse, lo dicono attorno al minuto 19:40 del video di CC.
Pazzesco a pensarci... ;pirlùn^

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.456
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Giusto per fare chiarezza, sembrerebbe che lo "store ufficiale" di Ltwoo su Ali in realtà sia un tipo qualunque che fa da rivenditore senza avere effettivi legami con l'azienda produttrice. O almeno questo è quello che hanno svelato Tracevelo e Joe di China Cycling nell'ultimo video sullo Shangai Bike Show! Per chi volesse, lo dicono attorno al minuto 19:40 del video di CC.
Pazzesco a pensarci... ;pirlùn^
Oh. Interesting.
Ho ordinato ca 10gg fa, dovrebbe arrivarmi tra pochissimo. Speriamo non ci siano sorprese...

For the record: inizialmente mi chiedevano 505€, poi nel pagare mi danno 424€, dicendo ci sarebbero stati dazi (e dicevano non potevano sapere quanto questi sarebbero stati), nel frattempo DHL mi ha informato i dazi saranno 27€.

Insomma, costo 451€ per eR9.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Emmever

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.456
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Ci sono 2 possibili difetti uno al porta batteria e uno al deragliatore...io lo ho avuto tutto e 2...
Prova a caricare la batteria e poi stacca il cavetto del RD o di entrambi.
Dopo un giorno riattacchi e verifichi la batteria . Se è carica attacca solo il front
E controlla dopo un altro giorno

Così individui il colpevole.
@yagone64 non può essere quello he dici perché ha un sistema intelligente. Se nn arriva a destinazione torna nella posizione precedente e nn sta fermo in coppia.

Peccato che ci siano troppe pecche di gioventù ma ti giuro che l'unica cosa , quando il sistema è ok , per cui lo reputo inferiore al mio ultegra di2 è solo per la troppa sensibilità dei tasti sui comandi.
M.

@
Mi e' appena arrivato LTWOO eR9 e me lo sto studiando.
Per ora (ancora sul tavolo NON montato ne collegato a batteria, senza ancora olio dei freni) mi pare che entrambe le leve freni siano bloccate, cioe' se cerco di "frenare" proprio le leve non si muovono. Magari sono state bloccate apposta, magari x il trasporto, e c'e' per caso qualche vitina che devo togliere o smollare????????
Grazie.

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.097
1.125
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Per ora (ancora sul tavolo NON montato ne collegato a batteria, senza ancora olio dei freni) mi pare che entrambe le leve freni siano bloccate, cioe' se cerco di "frenare" proprio le leve non si muovono. Magari sono state bloccate apposta, magari x il trasporto, e c'e' per caso qualche vitina che devo togliere o smollare????????
Grazie.

Se sono come sram, finché non metti il.tubo e avviti il dado che spinge l'ogiva, il sistema rimane chiuso, non esce olio e non entra aria, quindi la leva non si muove per nulla!

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.534
3.148
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ehhhh, se insisto a voler pagare la meta' di Shimano piu' di tanto non si puo' chiedere...... :?

Comunque grazie x la risposta.
Le batterie al litio sono impestate, maneggiarle con molta cautela se si intende fare dei collegamenti che richiedono saldature, indipendentemente dalla marca. Non per nulla i corrieri chiedono un sovrapprezzo per la loro spedizione.

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.456
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Ancora una domanda.
Posso usare le mie "vecchie" pinze freni Ultegra, con i loro cavi idraulici, al momento ancora montate sul telaio?
Credo di si ma cerco conferma....
Questo avrebbe il vantaggio che non devo fare passare i nuovi cavi dentro il telaio, una bella mezzoretta di lavoro.
Grazie mille.

maxit9

Gregario
9 Aprile 2013
502
128
46
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Grazie.
non vorrei sbagliarmi ma è altamente sconsigliato frenare a vuoto (senza olio) potresti rovinare le membrane interne delle leve.