E' lo stesso sistema che utilizzo io....
altro Sistema suggeritomi da micronauta , consiste nel montare i cornetti da MTB sulla parte basa della piega ,li ci fissi i fari , praticamente ai lati della borsa anteriore , ben riparati e ti rimane tutto il posto libero per le mani nella presa alta della piega .
Ma l'accumulatore di serie che mettono nella confezione del sigma powerled black pro, l'high power liion, non è la stessa che usa cimebianche?
Esatto, la confezione è proprio questa. Quindi, che accumulatore è, al litio o no?
Ieri sera provate sul campo: 2 ore (22-24) su ciclabile, utilizzando la media luminosità. Profondità notevole che consentiva di viaggiare tranquillamente sui 30 km/h. Tieni conto però che è una ciclabile, che tra l'altro conosco a memoria, con asfalto perfetto e senza nessuno in giro (a parte 3 animali notturni che mi hanno attraversato davanti, 1 una lepre, gli altri 2 non li ho riconosciuti), quindi la concentrazione poteva anche non essere al max: magari su strada sconosciuta con la stessa luce sei costretto ad andare più piano. Se, per motivi vari invece, si vuole tenere un'andatura inferiore, ecco che allora si può utilizzare la luminosità più bassa, e quindi allungarne la durata.
Mi pare, nella mia ignoranza e nella mia limitatissima esperienza, un'ottima lampada, come infatti tutti i suoi possessori affermano.
Si, l'accumulatore contenuto nella confezione e' al Litio.
Tieni anche presente che , non so per quale ragione , dopo 2 o 3 cicli di carica e successiva scarica , l'autonomia della batteria e' aumentata.
Come lampada, viene data per 90 Lux e personalmente credo abbiano un buon rapporto qualita'/prezzo.