Luci e faretti in bici

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
297
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
  • Haha
Reactions: minodoc3

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.670
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ripeto, ho 46 torce, una mini lampada,un varia e pure la dashcam con il led.....non mettetemi i led anche nei pedali :sbavon::))):
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non è una cosa stupida, mi chiedo perché non ci siano arrivati anni fa.... è vero, non sono "omologati" ma come lo sono il 99% delle luci sul mercato, non "sporcano" la linea della bici ma l'unico difetto è il prezzo; pagare il doppio un Keò 2 max per via della luce.....

• Mi piace
Reactions: Frank Drebin

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
297
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non è una cosa stupida, mi chiedo perché non ci siano arrivati anni fa.... è vero, non sono "omologati" ma come lo sono il 99% delle luci sul mercato, non "sporcano" la linea della bici ma l'unico difetto è il prezzo; pagare il doppio un Keò 2 max per via della luce.....
il trucco per farti comprare, aggiungi le luci, poi la prossima volta te le mettono rgb e via dicendo

• Mi piace
Reactions: 4x16

rsue

Novellino
12 Marzo 2018
81
22
55
Marche
Visita sito
Bici
Frasca (handmade in Ferrara)
Potenza dei cookies... E recentemente Instagram mi ha proposto i prodotti "Magnic Microlights"

Qualcuno conosce questa tipologia di faretti, con qualche feedback da condividere?

A me intriga soprattutto quello posteriore in ottica randonnée

rsue

Novellino
12 Marzo 2018
81
22
55
Marche
Visita sito
Bici
Frasca (handmade in Ferrara)
L'idea di agganciare un faretto al pattino freno e che questo non abbia necessità di ricarica è intrigante e comodo per chi abbia qualche borsa, pur se leggera, sul telaio.

Da capire se è un sistema valido o è uno specchietto per le allodole

• Mi piace
Reactions: Andrea f