Luci e faretti in bici

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.089
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
  • Haha
Reactions: minodoc3

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ripeto, ho 46 torce, una mini lampada,un varia e pure la dashcam con il led.....non mettetemi i led anche nei pedali :sbavon::))):
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non è una cosa stupida, mi chiedo perché non ci siano arrivati anni fa.... è vero, non sono "omologati" ma come lo sono il 99% delle luci sul mercato, non "sporcano" la linea della bici ma l'unico difetto è il prezzo; pagare il doppio un Keò 2 max per via della luce.....

• Mi piace
Reactions: Frank Drebin

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.089
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non è una cosa stupida, mi chiedo perché non ci siano arrivati anni fa.... è vero, non sono "omologati" ma come lo sono il 99% delle luci sul mercato, non "sporcano" la linea della bici ma l'unico difetto è il prezzo; pagare il doppio un Keò 2 max per via della luce.....
il trucco per farti comprare, aggiungi le luci, poi la prossima volta te le mettono rgb e via dicendo

• Mi piace
Reactions: 4x16

rsue

Novellino
12 Marzo 2018
81
22
55
Marche
Visita sito
Bici
Frasca (handmade in Ferrara)
Potenza dei cookies... E recentemente Instagram mi ha proposto i prodotti "Magnic Microlights"

Qualcuno conosce questa tipologia di faretti, con qualche feedback da condividere?

A me intriga soprattutto quello posteriore in ottica randonnée

rsue

Novellino
12 Marzo 2018
81
22
55
Marche
Visita sito
Bici
Frasca (handmade in Ferrara)
L'idea di agganciare un faretto al pattino freno e che questo non abbia necessità di ricarica è intrigante e comodo per chi abbia qualche borsa, pur se leggera, sul telaio.

Da capire se è un sistema valido o è uno specchietto per le allodole

• Mi piace
Reactions: Andrea f

fra.gherard

Pignone
20 Marzo 2012
259
35
Castenaso (BO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL5 - Cannondale Supersix HM
ciao
cerco un consiglio per una luce anteriore da usare in questo periodo la mattina presto o l'autunno/inverno di sera.
sul supporto garmin nella parte inferiore ho l'attacco maschio a cui adesso collego la ravemen fr500, se ci fosse qualcosa da collegare direttamente li sarebbe perfetto, altrimenti posso fare un adattatore con attacchi silm go pro, o in ogni caso va bene anche il classico laccetto da manubrio.
avrei bisogno almeno 2h30 di autonomia, come fascia di prezzo sugli 80€

grazie

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
ciao
cerco un consiglio per una luce anteriore da usare in questo periodo la mattina presto o l'autunno/inverno di sera.
sul supporto garmin nella parte inferiore ho l'attacco maschio a cui adesso collego la ravemen fr500, se ci fosse qualcosa da collegare direttamente li sarebbe perfetto, altrimenti posso fare un adattatore con attacchi silm go pro, o in ogni caso va bene anche il classico laccetto da manubrio.
avrei bisogno almeno 2h30 di autonomia, come fascia di prezzo sugli 80€

grazie
Se non ti servono connessioni particolari,con questa mi sto trovando bene.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.338
2.917
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Se non ti servono connessioni particolari,con questa mi sto trovando bene.

Anche per me Towild e non sbagli.
Ho la 1.200 che è solidissima e molto potente.
La uso in modalità lampeggiante e molti mi dicono che "do fastidio": missione compiuta :ola:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Anche per me Towild e non sbagli.
Ho la 1.200 che è solidissima e molto potente.
La uso in modalità lampeggiante e molti mi dicono che "do fastidio": missione compiuta :ola:
Per lampeggio io ancora uso la flare 200,più paccabile.
Certo che se non si vuol stare lì a cambiare ogni volta a secondo dell’utilizzo,la Towild resta il miglior compromesso