ma porca pera mi spieghi un sec qualè il deragliatore ?
ma porca pera mi spieghi un sec qualè il deragliatore ?
ho scoperto con cosa tocca la catena e fa quello strano rumore allora spiego a parole mie perche in termini tecnici non so come fare
nella parte dove sono attaccati i pedali e quindi dove ho le 3 moltipliche sopra che un pezzo rettangolare dove passo allinterno la catena e tocca con quello
(scusate...)
Hai appena scoperto cos'e' il deragliatore...
La vedo duraE' sempre meglio cambiare a pedali in movimento, se sei a casa puoi alzare la parte posteriore della bici tenendola per il tubo piantone (quello della sella) e azionare i pedali a mano.
emh ci provo dopo perche ora non si muove nulla devo provare in movimento ero ????
invece riguardo ai pedali devo usare una forza tremenda per stacarli
i tuoi hanno una vite di regolazione che incide sulla forza da usare per il distacco della scarpa. Regola quella verso il simbolo"-" e diventeranno più morbidi.
La vedo dura
li ho gia regolati al minimo forse ho poca forse nelle cavigli
ma ce l'ho fatta spostato il deragliatore la rpima volta proprio troppo poi rimesso come prima e rispostato proprio di 1 mm e va bene
bene, sei pronto per uscire a provare ad attaccare e staccare i piedi dai pedali in un luogo sicuro appoggiato magari ad una ringhiera o muro.
ho scoperto con cosa tocca la catena e fa quello strano rumore allora spiego a parole mie perche in termini tecnici non so come fare
nella parte dove sono attaccati i pedali e quindi dove ho le 3 moltipliche sopra che un pezzo rettangolare dove passo allinterno la catena e tocca con quello
le scarpe le hai ben strette????in pratica nel pedali se avviti diventano duri se sviti diventano morbidi
è cosi vero ???
scusa ma fa troppo ridere se tocca sulla catena portalo a regolare e poi leggi sul forum io ho imparato praticamente tutto quello che so qui e adesso me lo regolo da me il deragliatore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?