lunedi avro un infarto ...xD

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
Posso capire....ma passato l'imbarazzo il tuo sedere ringrazierà...molto

cmq puoi provare senza...male che vada sei sempre in tempo a comprarle dopo.

Giovanni.

asd il problema è passarlo l'imbarazzo questo problemino è nato verso i 12 anni quando mia madre mi ha obbligato per prendere un po di sole in estate ad andare in piscina con i miei amico con i costumi a mo di mutanda emh da quel giorno uso i costumi che arrivano al ginocchio o al polpaccio
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
ma si sentirebbe molto la differenza tra una salopette o tipo un paio di pantaloncini da calcio semplici semplici ???
cè io ora faccio principalmente non superione a unora e mezza di uscita quindi si sente la diff?????
 
U

ugomar79

Guest
ma si sentirebbe molto la differenza tra una salopette o tipo un paio di pantaloncini da calcio semplici semplici ???
cè io ora faccio principalmente non superione a unora e mezza di uscita quindi si sente la diff?????

ti posso assicurare che la differenza si sente eccome. Forse, per i primi giri, quando credo non avrai una lunghissima percorrenza, puoi anche stare senza. Ma se cominci a pedalare per 1 ora, 1 ora e mezza, allora vedrai che se provi i pantaloncini o la shalopette, poi non la lascerai più. Non ti preoccupare di ciò che pensano gli altri. Pensa a divertirti (poi ti posso assicurare che, in quest'ambiente di malati ;), nessuno guarda i ciclisti, ma le biciclette)
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
ma si sentirebbe molto la differenza tra una salopette o tipo un paio di pantaloncini da calcio semplici semplici ???
cè io ora faccio principalmente non superione a unora e mezza di uscita quindi si sente la diff?????


Io onestamente sarà l'età...ma se dovessi andare in bici con i pantaloncini normali.......avrei grossi problemi.....

gia con quelli che uso normalmente...ne ho uno con l'imbottitura un po meno efficente e dopo due ore di bici sento qualche dolorino...

Giovanni....
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
beh ugomar79 magari avessi tutti i miei amici che guardano la bici invece di...prendere per il c..o il ciclista
cmq fino a domani ci pensero bene
ma è vero che vanno indossati sensa mutande ?
 
U

ugomar79

Guest
beh ugomar79 magari avessi tutti i miei amici che guardano la bici invece di...prendere per il c..o il ciclista
cmq fino a domani ci pensero bene
ma è vero che vanno indossati sensa mutande ?

alcuni li usano con, altri senza. Guarda, anch'io ho iniziato a correre, per hobby, più o meno alla tua età, e anch'io ero un po' in imbarazzo per i vestiti attilati. Quindi so benissimo come ti senti. Ma fidati: vai per la tua strada, vestiti nel modo più adeguato (che tra l'altro ti protegge anche l'aggeggio ;) ), e pedala :)
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
alcuni li usano con, altri senza. Guarda, anch'io ho iniziato a correre, per hobby, più o meno alla tua età, e anch'io ero un po' in imbarazzo per i vestiti attilati. Quindi so benissimo come ti senti. Ma fidati: vai per la tua strada, vestiti nel modo più adeguato (che tra l'altro ti protegge anche l'aggeggio ;) ), e pedala :)

dopo lultima frase che ho letto ho iniziato subito a ridere che tajo cmq va bene e vada anche per i pantaloni pero calclate che saro uscito dal budget gia di 70 euro e quindi non posso spendere molto una cosa di questo genere va bene ????
http://www.decathlon.it/IT/performen-6431936/
http://www.decathlon.it/IT/cosciali-sport-flat-34112964/
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
dopo lultima frase che ho letto ho iniziato subito a ridere che tajo cmq va bene e vada anche per i pantaloni pero calclate che saro uscito dal budget gia di 70 euro e quindi non posso spendere molto una cosa di questo genere va bene ????
[url]http://www.decathlon.it/IT/performen-6431936/[/URL]
[url]http://www.decathlon.it/IT/cosciali-sport-flat-34112964/[/URL]


Ma si vanno bene sono quelli che uso anche io di tanto in tanto...non hanno un granchè di imbottitura....ma per un paio d'ore in bici fanno il loro...lavoro...

Comprali tranquillamente

Giovanni.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
beh ugomar79 magari avessi tutti i miei amici che guardano la bici invece di...prendere per il c..o il ciclista
cmq fino a domani ci pensero bene
ma è vero che vanno indossati sensa mutande ?

pantaloni rigorosamente senza mutanda!
gamba depilata e sempre unta!
calza alta e copriscarpe aderente appena c'è l'occasione!

solo essendo dedito a queste 3 regole potrai diventare un ciclista!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
wao grazie mille mi sono reso conto solo ora che mi state rispondendo un po tutti dalle ore 7.30 circa
GRAZIE MILLE RAGAZZI spero proprio di diventare come voi di riuscire a fare dopo un lungo allenamento 100km insieme ma spero propiro che quando saro molto allenato e avro superato la soglia dei 100 di poter fare magari insieme a lui quello che ha fatto un amico di famiglia rimini roma in bdc solamente con un zainetto con 2 borracce in piu e delle barrette e qualcke panino quello sara il mio obbietto finale ora il mio obbiettivo è fare almeno 30 km tutti insieme
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ma si sentirebbe molto la differenza tra una salopette o tipo un paio di pantaloncini da calcio semplici semplici ???
cè io ora faccio principalmente non superione a unora e mezza di uscita quindi si sente la diff?????

Si, c'e' molta differenza e se ti fa male il :culo:, poi rischi di non poter girare quanto ti piace.

Tieni conto che una bici da corsa e' piu' rigida di una MTB, ti trasmette tutte le vibrazioni del terreno e anche la sella di solito non e' comoda come su altre bici: si risparmia sul peso dando per scontato che chi ci si siede usi pantaloni con il fondello.

Io piuttosto aspetterei a prenderei la maglia, importante anche quella, e metterei quei soldi su un buon paio di pantaloncini o saloppette.
(Guarda che se li prendi neri non si vede niente :smile:)
 
U

ugomar79

Guest
pantaloni rigorosamente senza mutanda!
gamba depilata e sempre unta!
calza alta e copriscarpe aderente appena c'è l'occasione!

solo essendo dedito a queste 3 regole potrai diventare un ciclista!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

azzz... allora io non sono un ciclista.
- non ho le gambe depilate (sarebbe un lavoraccio)
- ho i calizin bassissimi
- e non ho il copriscarpe.

potrò ancora scrivere nel forum ????? bhe... speriamo di sì (al massimo cambio nick)
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
wao grazie mille mi sono reso conto solo ora che mi state rispondendo un po tutti dalle ore 7.30 circa
GRAZIE MILLE RAGAZZI spero proprio di diventare come voi di riuscire a fare dopo un lungo allenamento 100km insieme ma spero propiro che quando saro molto allenato e avro superato la soglia dei 100 di poter fare magari insieme a lui quello che ha fatto un amico di famiglia rimini roma in bdc solamente con un zainetto con 2 borracce in piu e delle barrette e qualcke panino quello sara il mio obbietto finale ora il mio obbiettivo è fare almeno 30 km tutti insieme

Ti tenimo compagnia...per far arrivare presto le 5 di domani o-o
comincia per gradi senza strafare...sei giovanissimo avrai il tempo di fare quello che vuoi con la BDC


Giovanni
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
oddio nooo anchela gamba depilata e unta no rega !!!!!sono il primo a prendere in giro la gente che a 14/15 anni si depila le braccia le ascelle e le gambe questa regola la lascio a voi ciclisti io non sono un ciclista sono un ragazzo su due ruote xD xD xD
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
azzz... allora io non sono un ciclista.
- non ho le gambe depilate (sarebbe un lavoraccio)
- ho i calizin bassissimi
- e non ho il copriscarpe.

potrò ancora scrivere nel forum ????? bhe... speriamo di sì (al massimo cambio nick)

A chi lo dici
cavoli la depilazione delle mie gambe è pure un lavoraccio.....
le ho pravate tutte.....
mi manca solo il napalm

Giovanni
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
Ti tenimo compagnia...per far arrivare presto le 5 di domani o-o
comincia per gradi senza strafare...sei giovanissimo avrai il tempo di fare quello che vuoi con la BDC


Giovanni

guarda giovanni non puoi capire come sto fremendo sta notte non dormiro per niente faro compagni a mio cincilla questa notte nella gabbia (cincilla: rodetore di grandezza di un coniglietto nano utilizzato 10 anni fa per pellicce costose circa 30 adulti per un abito che arriva alle ginocchia erbivoro abituato al freddo delle montagne del pero notturno)
vojo addormentarmi ora e svegliarmi domani alle 16.55 gia vestito e con la lista della spesa in ujna mano e i miei 500 euro nell'altra
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
guarda giovanni non puoi capire come sto fremendo sta notte non dormiro per niente faro compagni a mio cincilla questa notte nella gabbia (cincilla: rodetore di grandezza di un coniglietto nano utilizzato 10 anni fa per pellicce costose circa 30 adulti per un abito che arriva alle ginocchia erbivoro abituato al freddo delle montagne del pero notturno)
vojo addormentarmi ora e svegliarmi domani alle 16.55 gia vestito e con la lista della spesa in ujna mano e i miei 500 euro nell'altra


capisco capisco...è sempre bello acquistare qualcosa che desideri molto..

ti posso solo dire di star tranquillo e riposare e rilassarti....
che domani arriverà...e potrai finalmente andare ad acquistare la bici.


Giovanni
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
speriamo bene
senti giovanni non so se tu te ne intendi ma seguendo queste misurazione che taglia deduci?
allora altezza tot 1.71 peso 66 eta15
torace 60cm
braccio 61
cavallo 83
porto circa 42 di piede e calcolando che crescero visto che non ho ancora sviluppato del tutto una 51 va bene ???