Posso capire....ma passato l'imbarazzo il tuo sedere ringrazierà...molto
cmq puoi provare senza...male che vada sei sempre in tempo a comprarle dopo.
Giovanni.
asd il problema è passarlo l'imbarazzo questo problemino è nato verso i 12 anni quando mia madre mi ha obbligato per prendere un po di sole in estate ad andare in piscina con i miei amico con i costumi a mo di mutanda emh da quel giorno uso i costumi che arrivano al ginocchio o al polpaccio
, nessuno guarda i ciclisti, ma le biciclette)