speriamo bene
senti giovanni non so se tu te ne intendi ma seguendo queste misurazione che taglia deduci?
allora altezza tot 1.71 peso 66 eta15
torace 60cm
braccio 61
cavallo 83
porto circa 42 di piede e calcolando che crescero visto che non ho ancora sviluppato del tutto una 51 va bene ???
purtroppo di misure me ne capisco poco...quando ho acquistato ..
il mio sivende mi ha preso tutte le misure del caso..per darmi la tg giusta...è quindi non mi sono preoccupato più di tanto
però ti posso dire che sono alto 1.74 e mi sembra abbia una 52 di bici
PS: non lo so quindi chiedo....ma dal deca non prendono le misure prima di darti la Bdc (credo che sia una cosa fondamentale)
giovanni
)