lunedi avro un infarto ...xD

Man's Man

Pignone
19 Luglio 2010
196
19
Parigi (Francia)
Visita sito
Bici
in cantina in Italia

Mah, un conto è se sei un grande appassionato di meccanica, ma non so quanto ne varrebbe la pena. Ti parlo da possessore della tua stessa bici: per quanto mi riguarda, io macino chilometri con la mia B'twin ma intanto metto da parte soldi e conto a fine anno o al più tardi a inizio 2012 di passare a qualcosa di migliore.

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
io piu che altro perche vorrei quando passerei di livello comprarmi la bici a componenti e non di una marca completa non so se mi sono spiegato bene...

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Io Garo farei sempre i lavoretti.....
metterei da parte i soldi....
ma li spenderei per una bici totalmente nuova.....

Alla fine vai a spendere meno....

Giovanni.

RobyRubiolo

Novellino
22 Aprile 2013
21
1
59
Savigliano (CN) Piemonte
Visita sito
Bici
Corsa-Vecchia Boeris in alluminio e City-Mondraker Borne 1

Anch' io utilizzo scarpe e pedali da mtb, sia sulla bici da corsa come sulla city bike,con la differenza che quelli della city bike sono bivalenti (hanno cioè un lato del pedale a sgancio rapido ed il lato opposto adatto a qualsiasi calzatura).
Ora che sono abituato a pedalare con i piedi vincolati mi sentirei insicuro se dovessi usare una bici priva di pedali a sgancio rapido.
Il discorso dei piedi vincolati però non deve spaventare nessuno perchè dopo pochissime prove, il gesto dello svincolarsi per poggiare il piede a terra diventa pressochè naturale e devo dire che io non sono mai caduto a causa dei pedali.