U
Allora, io a casa dovrei avere un contachilometri che non mi serve.
Di sicuro ho una borraccia,un paio di guanti ed una maglia Taglia L, in pratica il pacco gara della Nove colli, tutto mai utilizzato.
Se li vuoi te li regalo fammi sapere che domani me li porto al lavoro e poi ci incontriamo.
Se poi hai un po' di pazienza vedo se ti riesco a procurare un completino, non ti prometto nulla, ma non si sa mai.
E' solo un po' carente sugli accenti e gli apostrofi, ma per il resto hai ragione: e' sopra la media.
sono abituato a prendere delle belle mazzate sui forum ho fatto fino a 3 mesi fa modellismo dinamico (elicotteri a scoppio) e stavo sempre sul forum barone rosso e anche li mi strillavano spesso per le parole come
xke nn trp vbb lunica parola che continuo ad usare è cmq perche senno mi intreccio a scriverla per intero è anche lunica parola che usano anche i miei genitori per bandarmi gli sms
vabbè sta sera vi faro sapere tutto di come è andata
io posso portarti tutto domani, lavoro nei pressi della stazione termini se vuoi ti lascio il mio numero.
Esco sempre in serata dal lavoro sono in moto pertanto non ho problemi a raggiungerti, se poi tu nella giornata di domani sei in zona termini mi chiami scendo e ti do tutto.
Ciao e buona pedalata
Questo ragazzino in fatto di entusiasmo ci beve tutti!!!!
Un mito!!!!
Quoto tutto tranne i rettili e chi ti prende per ........beh per fortuna che almeno qualcuno mi dice che sno un mito e che sono un ragazzo entusiasto e ecc.. ecc..
a scola mi prendono abbastanza per il q(lo) per i miei hobby (cincilla retili bici e modellismo ma soprattutto per i scout cosa che mi piace molto per le immense camminate che facciamo)
brutta bestia la gioventu Koattona (sta volta serve la k)
Quoto tutto tranne i rettili e chi ti prende per ........
magari ho chiesto in 3 topic qualcuno per delle pedalate a roma o vicino rimini manco na risposta.......garo95 mascotte del forum!
beh per fortuna che almeno qualcuno mi dice che sno un mito e che sono un ragazzo entusiasto e ecc.. ecc..
a scola mi prendono abbastanza per il q(lo) per i miei hobby (cincilla retili bici e modellismo ma soprattutto per i scout cosa che mi piace molto per le immense camminate che facciamo)
brutta bestia la gioventu Koattona (sta volta serve la k)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?