allora se vuoi che ti risponda correggi tutti gli errori che hai fatto !!!!
non si capisce una mazza
non si capisce una mazza
hai avuto un ostacolo imprevisto e non hai fatto in tempo a sganciarti??'
l'importante è che non ti sia fatto particolarmente male, per la figuraccia, il problema è irrisorio![]()
garo, ti suggerirei di aprire un nuovo thread, magari nella sezione "allenamento".

allora se vuoi che ti risponda correggi tutti gli errori che hai fatto !!!!
non si capisce una mazza
fenomenalea metterla :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
allora mi avete detto usare, le leve di sinistra per le corore e le leva di destra per pignoni
i pignoni tutto ok,
ma le corone, no, ho provato a cambiare corona per usare quella di mezzo, si muoveva il deraiatore e basta, ho riprovato e per poco non mi schiantavo perche la catena ha girato per 2 volte a vuoto ! cosi mi sono fermato ho messo bene il deragliatore in modo che non tocchi con la catena, e sono ripartito sempre con la corona piu piccola
consigli in merito ???

fenomenale![]()
mi rialzo sempre piu forte di prima 

scusa ma non so più in che lingua dirtelo vai dal meccanico e fatti insegnare a cambiare oltre a farti sistemare la bici chiedi a lui tutto ciò che non sai noi i consigli te li diamo volentieri ma è molto più facile vederle sul campo le cose che non spiegarle il casco ce l'hai si ????si i prezzi di dechadel laboratorio sono vermante troppo alti
ora spero di usufruirla anchio la revisione gratis ma ho paura ad andarci perche se vado or dal meccanico e me la sistema lui e poi vado dopo 3 mesi da decha e mi rovinano tutto il bellissimo laoro del mecca ?
scusa ma non so più in che lingua dirtelo vai dal meccanico e fatti insegnare a cambiare oltre a farti sistemare la bici chiedi a lui tutto ciò che non sai noi i consigli te li diamo volentieri ma è molto più facile vederle sul campo le cose che non spiegarle il casco ce l'hai si ????![]()
che :impic:

a metterla :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
allora mi avete detto usare, le leve di sinistra per le corore e le leva di destra per pignoni
i pignoni tutto ok,
ma le corone, no, ho provato a cambiare corona per usare quella di mezzo, si muoveva il deraiatore e basta, ho riprovato e per poco non mi schiantavo perche la catena ha girato per 2 volte a vuoto ! cosi mi sono fermato ho messo bene il deragliatore in modo che non tocchi con la catena, e sono ripartito sempre con la corona piu piccola
consigli in merito ???
guarda che adesso è obbligatorio non solo per gare amatoriali ma per tutti i ciclistidal meccanico ci andro su a rimini andro al meccanico della squadra di un nosro amico di famiglia
cmq ilcasco ce l'ho e lo metto
meglio essere presi per ilche :impic:
![]()
Ok !!!
O il deragliatore non è stato registrato bene o tu non metti forza nello spostare le leve, ipotizzo per la prima
Inoltre quando cambi devi sempre pedalare, senza forza, ma devi pedalare.
guarda che adesso è obbligatorio non solo per gare amatoriali ma per tutti i ciclisti
certo fanno bene a non portarlo non hanno niente da salvaguardareda noi qui a roma non lo portano oggi ho visto 3 ragazzi sui 30 in bdc stavano davanti un'auto della polizia e stavano senza casco non gli hanno detto nulla
se ti capita un incidente potrebbero far comodo ma io non mi guferei così la tessera del bus può essere utile se hai un guasto meccanico torni col busah io me lo metto anche perche senno mia madre non mi fa uscire
capirai gia a n po di paura quando esco in bici pensa se vado senza casco
cmq secondo voi se io mi allontano sui 40 km da casa è meglio che mi porto un documento tipo carta di identita o tessera annuale metrobus ???
ragazzi vorrei aprire una discussione per organizzare un'uscita con garo.
CHE NE DITE????