lunedi avro un infarto ...xD

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
tranquillo garo che la differenza tra pantaloncini con fondello e pantaloncini da calcio si sente eccome se si sente.

coi pantalomcini appositi si sente meno anche l'eventuale durezza della sella e una cosa è se stai in sella 30 minuti per una passeggiata, un altra se ti alleni per un ora o più, io li metto sempre, se vuoi essere un pò più discreto, puoi mettere come ti consigliava l'amico, quelli larghi che però hanno lo stesso il fondello anatomico

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
ragazzi una cosa secondo voi devo prendere qualcosa quando vado dal sivende ???
tipo un copertoncino di riserva ???
le camere d'aria le ho gia
tipo quei cosi in plastica per non pizzicare le camere li prendo ???
qualche utensile per la manutenzione ??
caosa mi serve ancora ???

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ormai ogni sera prima di andare a letto leggo questo post... è diventata un'abitudine.. aggiornarmi prima di andare a letto... Garo sei un mito!!! Mi hai fatto rivivere i miei inizi... ank'io la prima bdc dal decathlon... mi facevo la lista degli accessori da comprare... per non parlare dei soldi a disposizione tutti racimolati per mesi interi.. (non lavoravo). Pensa ke una volta frequentai un corso e dissi al mio babbo ke costava 300 euro in più del vero costo... lui ci cascò!! pensa cosa arrivavo a fare per la bdc....
Continua così!!!

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Ormai ogni sera prima di andare a letto leggo questo post... è diventata un'abitudine.. aggiornarmi prima di andare a letto... Garo sei un mito!!! Mi hai fatto rivivere i miei inizi... ank'io la prima bdc dal decathlon... mi facevo la lista degli accessori da comprare... per non parlare dei soldi a disposizione tutti racimolati per mesi interi.. (non lavoravo). Pensa ke una volta frequentai un corso e dissi al mio babbo ke costava 300 euro in più del vero costo... lui ci cascò!! pensa cosa arrivavo a fare per la bdc....
Continua così!!!
bene o male ci siamo passati quasi tutti ed è bello rivivere quei momenti con Garo.

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
ragazzi una cosa secondo voi devo prendere qualcosa quando vado dal sivende ???
tipo un copertoncino di riserva ???
le camere d'aria le ho gia
tipo quei cosi in plastica per non pizzicare le camere li prendo ???
qualche utensile per la manutenzione ??
caosa mi serve ancora ???

Ciao Garo......

Credo che se hai la camera di scorta .....la pompetta dovresti essere a posto....guarda solo che insieme alla camera ti abbiano dato le leve in plastica per stallonare il copertoncino....
magari se vai dal si vende chiedi di farti vedere come cambiare la camera (se non sei capacie a farlo)..credo che questo sia molto importante da sapere in caso di emergenza magari lontano da casa....

il copertoncino..quando saranno consumati i tuoi li prendi...prenderne uno di scorta ora non mi sembra il caso...

Giovanni.

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
bene o male ci siamo passati quasi tutti ed è bello rivivere quei momenti con Garo.
guarda io ho iniziato a 33/34 anni, dopo il calcio come molti,e partivo da zero forse meno.Con un amico che già ci andava che mi spiagava il tutto;nonzo%,bene prima uscita :"stai attento sgancia il pedale per tempo" io "ok ho capito va bene" 300m. finisce la mia strada, c'è uno stop , io sono per terra con i due piedi attaccati alla bici ,ancora oggi dopo un secolo me la mena :rosik: :-x:bua: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
guarda io ho iniziato a 33/34 anni, dopo il calcio come molti,e partivo da zero forse meno.Con un amico che già ci andava che mi spiagava il tutto;nonzo%,bene prima uscita :"stai attento sgancia il pedale per tempo" io "ok ho capito va bene" 300m. finisce la mia strada, c'è uno stop , io sono per terra con i due piedi attaccati alla bici ,ancora oggi dopo un secolo me la mena :rosik: :-x:bua: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tipico, io ho iniziato con le gabbiette e poichè non avevo nessuno che mi spiegasse il funzionamento le prime volte le usavo con le scarpe senza fermi, un dolore infernale

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
beh io sono molto contento che tutti voi mi considerate un mito e sono molto felice che motli leggono questo tpic
siete i miegliori raga e chi vuole tutti al garo raduno a roma

U

ugomar79

Guest
Tipico, io ho iniziato con le gabbiette e poichè non avevo nessuno che mi spiegasse il funzionamento le prime volte le usavo con le scarpe senza fermi, un dolore infernale

IDEM per me. Solo che io sono caduto 2 volte:

- prima volta in garage da solo come un pero secco
- seconda volta per strada insieme a un mio amico, con MTB, che ovviamente mi ha preso per il c**o per mesi.

Presto o tardi tutti devono passare per le "forche caudine" dei pedali a sgancio rapido.

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
garo, io sono in sardegna, made in sardinia, altrimenti venivo pure io..cmq sei troppo simpatico:mrgreen:
mi è arrivata la bici nuova, domani vado a ritirarla evvaio-o

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Mi ricordo la prima bici da corsa...comprata coi soldi messi via scrupolosamente...bel ricordo...rodo ancora adesso per averla data via...
Un mio amico ha iniziato su una deca decisamente inferiore alla tua...beh ora va come un treno...
o-o
buone pedalate, e ricordati, la prima cosa è divertirti!

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
eccomi ragazzi sono tornato a scriverviiii
scusate il 19 sono partito e ho avuto problemi nella settimana prima causa scuola(bocciatura) e causa gravidanze inaspettate nel mio piccoli allevamento a casa (cincilla.mus musculus.e altri animaletti)
mio padre qui a monte scudo non mi lascia molto libero di uscire in bdc causa dice che mi ammazzo
stando a 600 metri di altrezza all'andata è divertente (circa 19 km di discesa sui 37km/h) ma il ritorno non molto sono 19 km di salita continua con una 10% continuo e picchi al 12% e spesso vado su di giri e cado (mi sto allenando bene per i pedali a sgancio)
quindi ora mi ha trovato un bel posto dove pedalare
una strada (merano) lunga 20km tutta pianeggiante con poche macchine sarebbe un bel posticino dove andare oggi lo provo per la prima volta
da quando non ho scritto piu sono uscito poche volte circa 6 e ho fatto in tutti con la bdc sui 170km (sono pochi lo so ma 4 di queste sono state a roma e ho abbastanza pèaura delle strade sono parecchio matti e mi sono accorto che hai gruppi di adulti non gli suonano e invece appena mi beccano in bici mi iniziano a suonare .....sono razzisti dei giovani ????)
in un'uscita ho beccato un bel gruppo di ciclisti circa 12 persone davanti a tirare il gruppo cèra un ragazzo sui 25 anni che aveva il completo del forum peccato che appena messo a ruota del gruppo ho iniziato a toccare i 30km/h ho cercato di spostarmi dopo preso un po di scia e andare davanti per salutarlo ma appena mi sono tolto sono morto da 30 sono arrivato a 21 e poi ho lasciato perdere
pero mi sto divertendo molto
non so se lo scritto in una delle pagine precedenti ma ho la passione della fotografia (faccio corso e utilizzo solamente macchinette digitali reflex) e spesso mi sono portato la fotocamera appressoe ho scattato un sacco di foto
mi piace parecchio questo sport/hobby/passione

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
beh le foto no le ho scaricate ancora scarico di solito quando riempio la scheda (4gigabite)
magari oggi pomeriggio dopo il giro posto la mia foto con bdc e completo come voleva ugomar79 ih ih ih ih
oggi la posto (sempre se mi ricordo)