tranquillo garo che la differenza tra pantaloncini con fondello e pantaloncini da calcio si sente eccome se si sente.
coi pantalomcini appositi si sente meno anche l'eventuale durezza della sella e una cosa è se stai in sella 30 minuti per una passeggiata, un altra se ti alleni per un ora o più, io li metto sempre, se vuoi essere un pò più discreto, puoi mettere come ti consigliava l'amico, quelli larghi che però hanno lo stesso il fondello anatomico
coi pantalomcini appositi si sente meno anche l'eventuale durezza della sella e una cosa è se stai in sella 30 minuti per una passeggiata, un altra se ti alleni per un ora o più, io li metto sempre, se vuoi essere un pò più discreto, puoi mettere come ti consigliava l'amico, quelli larghi che però hanno lo stesso il fondello anatomico

,bene prima uscita :"stai attento sgancia il pedale per tempo" io "ok ho capito va bene" 300m. finisce la mia strada, c'è uno stop , io sono per terra con i due piedi attaccati alla bici ,ancora oggi dopo un secolo me la mena :rosik: