Imho non è assolutamente normale. Sono
ruote assolutamente fuori d'ogni grazia del Signore per il prezzo che costano. Non è possibile, dal mio punto di vista, che ne escano dalla fabbrica con difetti così evidenti. Non si tratta di un danno riposto uscito dopo migliaia di km, bensì di qualcosa di molto più palese.
Rincaro la dose di cui al punto precedente. Non capisco come mai prodotti così costosi contino su di un'assistenza così carente. Per quanto mi riguarda, anche avessi i soldi che non ho, preferirei comperare altro.
Le ditte, tutte, dovrebbero imparare che la cosiddetta "customer satisfaction" è fondamentale, che le garanzie vanno rispettate e che non è possibile esaurire il rapporto venditore-cliente nel momento stesso in cui si prendono i soldi.
Magari non c'entra nulla, ma la batteria del mio portatile, un Sony Vaio, ha subito un richiamo dalla casa madre. Avevo a disposizione almeno una decina di modi diversi per contattarli, ho scelto di chiamarli telefonicamente. Dopo 36 ore avevo la batteria nuova a casa, ovviamente senza spendere una lira e con le dovute scuse dell'azienda.