Venerdi sera sono andato a fare un bellissimo massaggio rilassante da una mia amica e poi mi son detto, domani in bici avro le gambe leggere che volero'
infatti ho visto, ho percorso 117,5 km ma non so come sono riuscito a farli, voglia di pedalare poca, voglia di faticare meno che zero ed in salita (Santanna di Roccabruna) e' stato un calvario, al bivio ai -5,5 dalla vetta avrei quasi girato indietro, quando salivo sui pedali peggio ancora :angrymod:
almeno ho capito che il giorno dopo un massaggio rilassante e' meglio non fare salita perche' il corpo dopo un ora di relax totale si rifiuta totalmente di fare fatica, oggi andava gia meglio per esempio
le gambe si rifiutavano di faticare, le braccia di stringere il manubrio quando salivo sui pedali e la testa continuava ad insultarmi ad ogni pedalata, e quando tutto il corpo e la mente si rifiuta bisogna avere proprio una dose elevata di masochismo per fare tutto cio', non so nemmeno se faccia bene al corpo passare da un relax post massaggio rilassante (che non equivale al classico massaggio sportivo) alla fatica della salita giusto 12 ore dopo