Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sta mattina 53 km in 1 h 54 m... Nessuna salita degna di nota, giusto qualche rampa! Domani uscita tranquilla tranquilla con un amico, che dopo numerosi solleciti, ancora non si è iscritto al forum :angrymod:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
[MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] ti ho trovato per caso su Strava!! Ora ti followo :mrgreen:

Oggi sgambata di 1:35 h con il mio amico... 43 km! Poi domenica se fa bello cerco di cimentarmi dinuovo in qualche bella salitella aumentando un pò il chilometraggio! Magari Madonna del Colletto più qualcos'altro... Vedaruma!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Certo che da quando avete fatto la cena questo è diventato il topic dei desaparesidos! Vi hanno stancato così tanto queste ragazza di facili, e pochi, costumi? :mrgreen: Almeno in bici ci andate ancora? Ahah

Sa, vi faccio vedere le scarpe che mi sono comprato oggi, tanto per ridare slancio alla discussione! Adesso ci ho messo un pò di fogli di giornale in punta per farci un pò il piede? Servirà a qualcosa? Io direi "mei che niaaante"! :mrgreen: Domani mattina farò un uscita di due ore, venerdì (tempo permettendo) una breve visto che dovrò studiare... Sperando di cimentarmi dinuovo in un lunghetto sabato o domenica mattina!

Ah dimenticavo, domani sera sarò al "Gobbo Stadium" per la gioia di @hulk :-x
Tanto per partire dal fondo, anche ieri sera, per sentito dire, il furto stadium ha colpito ancora. Si spera, dopo che consapevolemente hanno capito che di tre stalle, pardon, stelle due sono di troppo, con l'avvenuta eliminazione di quelle in eccesso le cose vadano anche lì dentro come in quasi come per qualsiasi altra squadra.
Riguardo alla bici non è che mi metto a descrivere i miei lentogiri, comunque ora si viaggia su 160 km e 2900 metri.
Per maggio si salirà ulteriormente.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Sta mattina 53 km in 1 h 54 m... Nessuna salita degna di nota, giusto qualche rampa! Domani uscita tranquilla tranquilla con un amico, che dopo numerosi solleciti, ancora non si è iscritto al forum :angrymod:
Certo che tu ti stai dando molto da fare, vedi di non esagerare troppo che potresti pure sudare se continui così;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
@Cima Coppi ti ho trovato per caso su Strava!! Ora ti followo :mrgreen:

Oggi sgambata di 1:35 h con il mio amico... 43 km! Poi domenica se fa bello cerco di cimentarmi dinuovo in qualche bella salitella aumentando un pò il chilometraggio! Magari Madonna del Colletto più qualcos'altro... Vedaruma!
Madonna del colletto non ancora praticabile, almeno lato Festiona, Valdieri magari un po' più su riesci ad andarci

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Certo che tu ti stai dando molto da fare, vedi di non esagerare troppo che potresti pure sudare se continui così;nonzo%

Ehhh pedalò in funzione del tempo che ho! Tra poco ricominciano gli esami... Ahimè mi tocca pure studiare!! Poi nelle gambe avrei la condizione per fare di più... Ma gli 80 km del weekend in solitudine sono già lunghi! :cry:

Madonna del colletto non ancora praticabile, almeno lato Festiona, Valdieri magari un po' più su riesci ad andarci

Peccato... Allora magari vado alle terme di Valdieri tanto per stare in zona!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ehhh pedalò in funzione del tempo che ho! Tra poco ricominciano gli esami... Ahimè mi tocca pure studiare!! Poi nelle gambe avrei la condizione per fare di più... Ma gli 80 km del weekend in solitudine sono già lunghi! :cry:

Ricordati, meglio solo che male ccompagnato. Leggisi meglio da solo che con hulk da tirare:mrgreen:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Venerdi sera sono andato a fare un bellissimo massaggio rilassante da una mia amica e poi mi son detto, domani in bici avro le gambe leggere che volero' :-x:-x:-x
infatti ho visto, ho percorso 117,5 km ma non so come sono riuscito a farli, voglia di pedalare poca, voglia di faticare meno che zero ed in salita (Santanna di Roccabruna) e' stato un calvario, al bivio ai -5,5 dalla vetta avrei quasi girato indietro, quando salivo sui pedali peggio ancora :angrymod:

almeno ho capito che il giorno dopo un massaggio rilassante e' meglio non fare salita perche' il corpo dopo un ora di relax totale si rifiuta totalmente di fare fatica, oggi andava gia meglio per esempio o-o
le gambe si rifiutavano di faticare, le braccia di stringere il manubrio quando salivo sui pedali e la testa continuava ad insultarmi ad ogni pedalata, e quando tutto il corpo e la mente si rifiuta bisogna avere proprio una dose elevata di masochismo per fare tutto cio', non so nemmeno se faccia bene al corpo passare da un relax post massaggio rilassante (che non equivale al classico massaggio sportivo) alla fatica della salita giusto 12 ore dopo

o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Eeehh non esagerare! Di sicuro saresti tu a tirare me :wacko:
Ciao GOBBO ho buone notizie per te. Ho sentito che stasera espelleranno Scuffet prima di quando hanno espulso Burkic lo scorso anno così farete poca fatica nel tentativo di passare in quel di Udine, e nel caso che dopo 10 minuti non siate ancora passati faranno tuori anche il secondo portiere.
Per cronaca ciclistica ieri 127 km con rottura di catena appena sostituita. I casi sono tre: o sto diventando troppo potente, cosa che escludo a priori, o è stata montata male o era fallata:bua::bua:
Mai successo, neppure con una catena con 18000 km;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Venerdi sera sono andato a fare un bellissimo massaggio rilassante da una mia amica e poi mi son detto, domani in bici avro le gambe leggere che volero' :-x:-x:-x
infatti ho visto, ho percorso 117,5 km ma non so come sono riuscito a farli, voglia di pedalare poca, voglia di faticare meno che zero ed in salita (Santanna di Roccabruna) e' stato un calvario, al bivio ai -5,5 dalla vetta avrei quasi girato indietro, quando salivo sui pedali peggio ancora :angrymod:

almeno ho capito che il giorno dopo un massaggio rilassante e' meglio non fare salita perche' il corpo dopo un ora di relax totale si rifiuta totalmente di fare fatica, oggi andava gia meglio per esempio o-o
le gambe si rifiutavano di faticare, le braccia di stringere il manubrio quando salivo sui pedali e la testa continuava ad insultarmi ad ogni pedalata, e quando tutto il corpo e la mente si rifiuta bisogna avere proprio una dose elevata di masochismo per fare tutto cio', non so nemmeno se faccia bene al corpo passare da un relax post massaggio rilassante (che non equivale al classico massaggio sportivo) alla fatica della salita giusto 12 ore dopo

o-o
Mi sa che il problema non era tanto il massaggio, ma l'amica:mrgreen::mrgreen:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito

Sei sicuro che la strada per le terme di Valdieri dai tetti Gaina sia gia completamente praticabile? io avrei qualche dubbio anche in virtu' dei 105 cm di neve presenti ancora al suolo stamane

o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Ciao GOBBO ho buone notizie per te. Ho sentito che stasera espelleranno Scuffet prima di quando hanno espulso Burkic lo scorso anno così farete poca fatica nel tentativo di passare in quel di Udine, e nel caso che dopo 10 minuti non siate ancora passati faranno tuori anche il secondo portiere.
Per cronaca ciclistica ieri 127 km con rottura di catena appena sostituita. I casi sono tre: o sto diventando troppo potente, cosa che escludo a priori, o è stata montata male o era fallata:bua::bua:
Mai successo, neppure con una catena con 18000 km;nonzo%

Guarda... Non mi scalfisci! Nonostante mi piaccia il calcio e ci abbia giocato per più di 10 anni! Ormai le chiacchiere da bar (contro juve, ma anche pro) mi hanno stufato... E' già tanto se guardo ancora le partite una volta ogni tanto! :mrgreen:
Quindi parliamo di bici che è meglio... Mi spiace per la catena!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Sei sicuro che la strada per le terme di Valdieri dai tetti Gaina sia gia completamente praticabile? io avrei qualche dubbio anche in virtu' dei 105 cm di neve presenti ancora al suolo stamane

o-o

Tranquillo, alla fine non ho pedalato visti vari fattori: fatto troppo tardi la sera, mal di schiena e meteo non esaltante all'ora della sveglia!
Comunque vuoi dire che nemmeno la strada delle terme di valdieri puliscono a metà aprile?! :wacko: Mi toccherà mica diventare un lemmista per fare un pò di salita?! Ahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.