Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ho letto buone recensioni su queste:
[url]http://www.worldbike.it/it/ciclismo/dettaglio/LAKE_CX175_WHITE/58678[/URL]
sono in offerta ad un buon prezzo.
Puoi fare un giro a Piasco e vedere se trovi il tuo numero.
Io ci sto' facendo un pensierino.

Ehh io ho il 41... Lì parte dal 42 in poi! E poi preferirei spendere un pochino meno!

Fatti qualche giro per negozi normali, le provi e poi guardi su internet se vale la pena o meno. Cavoli, ma ti devo proprio spiegare tutto:angrymod:
Vedo solo ora che qualcun'altro ti aveva già spiegato come fare. Quindi se già due ti hanno detto la stessa cosa......

Ci ho pensato anch'io cosa credi? :mrgreen: Solitamente faccio così per le scarpe normali... Però per le scarpe da bici mi sento un pò in colpa... Entri nel negozio che solitamente è vuoto, ti seguono passo passo e poi gli dici "Ci penserò, grazie... Ciao"! Mi dispiace :cry
A parte questo a dire il vero ho già cercato su Amazon, sul sito di Cicli Mattio e su Wiggle... Non ho trovato nulla di speciale!

Fai un salto da Atlante Ciclismo a Cherasco fraz. Roreto, sulla strada per Bra...
Sulla base della mia esperienza ti consiglio SIDI tutta la vita...il mio attuale paio di scarpe (Genius 5) fra una settimana compie 8 anni (60K Km su strada e centinaia di ore sui rulli) e vanno ancora benissimo!

L'anno scorso ho ricomprato le stesse scarpe ma con la suola in carbonio (trovate in offerta a 100€) ma sto continuando a posticipare la data del cambio :mrgreen:

Ottimo, però ho letto spesso che SIDI è per chi ha il piede stretto... Io invece ho la pianta larga, non so dovrei provarle! Da Atlante le vendono?

Beh qua a cuneo io trovo un po' esagerati i prezzi, almeno che non trovi qualche rimanenza in offerta.
Vai in un negozio, ti misuri ciò che ti piace e te le prendi su internet.
:mrgreen:

Vedi Hulk :mrgreen:

Comunque nessuno ha delle Vittoria? Tanto da dirmi più o meno come sono? A me quelle di Olivero esteticamente non dispiacciono...
http://oliverobikes.it/strada/35-vittoria-brave.html
O in alternativa anche queste:
http://oliverobikes.it/strada/58-northwave-sonic-3s.html

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ehh io ho il 41... Lì parte dal 42 in poi! E poi preferirei spendere un pochino meno!

Ci ho pensato anch'io cosa credi? :mrgreen: Solitamente faccio così per le scarpe normali... Però per le scarpe da bici mi sento un pò in colpa... Entri nel negozio che solitamente è vuoto, ti seguono passo passo e poi gli dici "Ci penserò, grazie... Ciao"! Mi dispiace :cry
A parte questo a dire il vero ho già cercato su Amazon, sul sito di Cicli Mattio e su Wiggle... Non ho trovato nulla di speciale!

Ottimo, però ho letto spesso che SIDI è per chi ha il piede stretto... Io invece ho la pianta larga, non so dovrei provarle! Da Atlante le vendono?

Vedi Hulk :mrgreen:

Comunque nessuno ha delle Vittoria? Tanto da dirmi più o meno come sono? A me quelle di Olivero esteticamente non dispiacciono...
[URL]http://oliverobikes.it/strada/35-vittoria-brave.html[/URL]
O in alternativa anche queste:
[URL]http://oliverobikes.it/strada/58-northwave-sonic-3s.html[/URL]
Alla faccia che permalosaggine..... ti purillo, se le cose già le salle che chiedesse a noi poveri vecchietti:angrymod:
Comunque ieri sera vi abbiamo molto pensato, sopratutto quando Olga, Katarina e Svetlana sono saltate fuori dalla torta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Domani chi vuole smazzarsi un po' in Langa?

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Ma eri tu quello fuori gara oggi con una bici tecnobike, credo...

io avevo una Ridley colori azzurro violetto metallico e giallo con la maglia fucsia della vigor con sopra la maglia maniche corte verde pisello della Kappa marathon ed i pantaloncini rossi della Vitalicio, credo che fossi ben visibile :-x:-x:-x purtroppo ho seguito solo un giro perche' poi mega caduta di gruppo che si e' frazionato e quindi pedalato in coppia con un altro ciclista

o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
io avevo una Ridley colori azzurro violetto metallico e giallo con la maglia fucsia della vigor con sopra la maglia maniche corte verde pisello della Kappa marathon ed i pantaloncini rossi della Vitalicio, credo che fossi ben visibile :-x:-x:-x purtroppo ho seguito solo un giro perche' poi mega caduta di gruppo che si e' frazionato e quindi pedalato in coppia con un altro ciclista

o-o
Si mi sono ritrovato pure io nella caduta, fortunatamente non sono andato giù ma ho perso il gruppo e siccome era impossibile rientrare mi sono ritirato.

Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Alla faccia che permalosaggine..... ti purillo, se le cose già le salle che chiedesse a noi poveri vecchietti:angrymod:
Comunque ieri sera vi abbiamo molto pensato, sopratutto quando Olga, Katarina e Svetlana sono saltate fuori dalla torta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Domani chi vuole smazzarsi un po' in Langa?

Ahah :mrgreen:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Si mi sono ritrovato pure io nella caduta, fortunatamente non sono andato giù ma ho perso il gruppo e siccome era impossibile rientrare mi sono ritirato.

ma io essendo come ultimo ciclista ho avuto tutto il tempo necessario per fermarmi pero' il gruppo principale oramai era andato, ho fatto 3 giri e poi me ne sono tornato a casa :-x

io salvo forature o incidenti quando ero in gara non mi sono mai ritirato proprio perche' anche eventualmente da staccato si puo' sempre utilizzare il giro come un allenamento

o-o

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
oggi doppia salita a La.morra prima dalla Moglia di Cherasco e poi dall'annunziata, nella prima salita 17'20" la forma e' ancora assai distante :cry:

alla fine fatto 80,3 km

o-o
sulla Moglia da dove prendi i tempi? Il mio start è sempre dal cartello 100m prima di via Pittamiglio, e lo stop alla riga bianca sull'asfalto che c'è al termine dell'ultima rampa sul viale alberato.
In questo periodo sto anche io intorno ai 17'...

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
sulla Moglia da dove prendi i tempi? Il mio start è sempre dal cartello 100m prima di via Pittamiglio, e lo stop alla riga bianca sull'asfalto che c'è al termine dell'ultima rampa sul viale alberato.
In questo periodo sto anche io intorno ai 17'...

piu' o meno e' lo stesso punto di riferimento, io all'inizio del casolare disabitato sulla sx e fermo il tempo nel punto in cui scollino

o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Certo che da quando avete fatto la cena questo è diventato il topic dei desaparesidos! Vi hanno stancato così tanto queste ragazza di facili, e pochi, costumi? :mrgreen: Almeno in bici ci andate ancora? Ahah

Sa, vi faccio vedere le scarpe che mi sono comprato oggi, tanto per ridare slancio alla discussione! Adesso ci ho messo un pò di fogli di giornale in punta per farci un pò il piede? Servirà a qualcosa? Io direi "mei che niaaante"! :mrgreen: Domani mattina farò un uscita di due ore, venerdì (tempo permettendo) una breve visto che dovrò studiare... Sperando di cimentarmi dinuovo in un lunghetto sabato o domenica mattina!

Ah dimenticavo, domani sera sarò al "Gobbo Stadium" per la gioia di [MENTION=21230]hulk[/MENTION] :-x

Allegati

• 20140409_181241.jpg
    20140409_181241.jpg
    89,2 KB · Visite: 11
  • 20140409_181255.jpg
    20140409_181255.jpg
    89,3 KB · Visite: 9

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Certo che da quando avete fatto la cena questo è diventato il topic dei desaparesidos! Vi hanno stancato così tanto queste ragazza di facili, e pochi, costumi? :mrgreen: Almeno in bici ci andate ancora? Ahah

Sa, vi faccio vedere le scarpe che mi sono comprato oggi, tanto per ridare slancio alla discussione! Adesso ci ho messo un pò di fogli di giornale in punta per farci un pò il piede? Servirà a qualcosa? Io direi "mei che niaaante"! :mrgreen: Domani mattina farò un uscita di due ore, venerdì (tempo permettendo) una breve visto che dovrò studiare... Sperando di cimentarmi dinuovo in un lunghetto sabato o domenica mattina!

Ah dimenticavo, domani sera sarò al "Gobbo Stadium" per la gioia di [MENTION=21230]hulk[/MENTION] :-x

Ci vuol ben altro per stancarci...

Il problema è che per smaltire l'abbuffata abbiamo dovuto triplicare le ore in sella, perciò non rimane il tempo per il cazzeggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Ci vuol ben altro per stancarci...

Il problema è che per smaltire l'abbuffata abbiamo dovuto triplicare le ore in sella, perciò non rimane il tempo per il cazzeggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ahah allora se da qui a dopo pasqua mangiate e pedalate a sti ritmi al 9 maggio vi vedo a Belfast in strada per il Giro :mrgreen:

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Ahah allora se da qui a dopo pasqua mangiate e pedalate a sti ritmi al 9 maggio vi vedo a Belfast in strada per il Giro :mrgreen:

Il problema è questo: bisognerebbe invertire l'ordine di importanza delle 2 cose. Mangiare per riuscire pedalare e non pedalare per smaltire quello che abbiamo mangiato :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.