ce l'ho ma non è perfetto.Questo lo devo proprio prendere.. Vedi l'allegato 497739
C'è un pò di gioco fa funziona ugualmente bene.
Bisogna saperlo usare...
ce l'ho ma non è perfetto.Questo lo devo proprio prendere.. Vedi l'allegato 497739
Vorrei provare una sella 3d e per farlo dovrei cambiare il morsetto di fissaggio,il produttore del telaio chiede 25 euro di spedizione a fronte di un costo di 7 euro del pezzo.
Su Ali si trova qualcosa per questo reggisella?
Il problema è capire se si accoppia bene con il mio reggisella.![]()
Ritchey Morsetto reggisella WCS Carbon 7x9.6 Rals Bolt, Nero | Bikeinn
Ottieni Ritchey WCS Carbon 7x9.6 Rals Bolt in Nero Argento per 13.99 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Selle su Bikeinn!www.tradeinn.com
Ho un altro modello ma ha lostesso difettoce l'ho ma non è perfetto.
C'è un pò di gioco fa funziona ugualmente bene.
Bisogna saperlo usare...
beh ma se lo prendo e ci metto degli spessori da 2,5 mm per lato lo riduco a 75, sono a posto ?Il centro anatomico per il mio biomeccanico è a 72 mm.
Il tuo a 75 mm.
Ovvero il punto lungo la linea mediana dove la sella è larga 72 o 75 mm.
Su quell'aggeggio è scritto 80 mm.
Quindi "sbagliato" sia per 72 che per 75.
ci sono passato anche io, ci sono fondamentalmente due tipi di attacco per quei reggisella.Il problema è capire se si accoppia bene con il mio reggisella.
per quello che costa funziona benissimo. L'ho comprato anch'io.ma alla fine questo attrezzo funziona bene? vorrei sistemare l'altezza della vecchia bici
Non ho il PF30 ma il BB86 con pedivella R8000.Ciao.. movimento ZTTO PF30 Shimano, qualcuno lo sta utilizzando? è valido o conviene andare di praxis?
grazie
Grazie mille.. appena ordinatoNon ho il PF30 ma il BB86 con pedivella R8000.
L'ho montato in sostituzione di un mc ultegra che girava male (ma sembrava nuovo). E' più pesante del mc ultegra
Gira molto molto libero e senza nessun gioco (mille volte meglio di un BB a calotte "separate") dopo quasi 3000km.
anche sulla gravel monto lo stesso mc ottimi risultati
Pulisci bene la sede del telaio con un pò di acetone e poi metti tanto grasso bianco.
Ingrassa bene anche la filettatura delle due semicalotte
Per non rovinare mc e telaio l'ho montato interponendo un sacchetto di plastica tra la chiave ed il mc
É un attrezzo talmente semplice che lui non può non funzionare. Tutto dipende da chi lo usa.ma alla fine questo attrezzo funziona bene? vorrei sistemare l'altezza della vecchia bici
Ciao,buon giorno, ho un forte dubbio sulla scelta della guarnitura e movimento centrale, su BSA si può usare un dub da 29? i cuscinetti sono esterni a quanto vedo, sono sufficientemente dimensionati per una buona longevità? altra domanda, un perno da 29 in alu è sufficientemente rigido e affidabile in termini di durata o di rumorini /scricchiolii con forti sollecitazioni?
cosi, a sentimento, un perno da 24 in acciaio o titanio mi ispira piu fiducia, ma una guarnitura in carbonio cinese, con perno in titanio viene a costare un 100io di dollari in piu rispetto al dub che vorrei risparmiare.
grazziiee a chi saprà rispondere.................
p.s. l'accoppiata sarà MC bikeone e guarnitura in carbonio carbonspeed
Come qualità vai tranquillo che ZTTO è una certezza.
Evito considerazioni sul perno in acciaio 24mm o alluminio 29mm perché non ho esperienze in merito.
io ho il bb zitto e la guarnitura riro in carbonio con perno in alu; per me vanno benissimo però ci ho fatto pochi km (perché ormai uso solo la nuova bici).....a parte la pedivella che mi si svitava, funziona tutto bene
ci sono componenti e componenti, secondo me il bb è uno di quelli dove puoi prendere quello che costa meno e comunque va bene....per le carbonspeed beh le mie ruote dopo 200 e passa km ancora non si sono smontate quindi in teoria fa bene anche le pedivelleeffettivamente se ci si pensa, team professionistici con la sl8 montano sram, probabilmente mi sto facendo troppe seghe mentali![]()