Ne ho due integrati in carbonio, con passaggio cavi interno. Ottimi !!Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha mai comprato manubri e regisella della Tosek mi date dei consigli fanno schifo? O sono buoni
Ne ho due integrati in carbonio, con passaggio cavi interno. Ottimi !!Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha mai comprato manubri e regisella della Tosek mi date dei consigli fanno schifo? O sono buoni
ci sono uscito due volte contentissimo per ora adesso gli aspetta un po’ di km dopo là Tuscany comunque grazieNe ho due integrati in carbonio, con passaggio cavi interno. Ottimi !!
Cerca Bottle Cage carbonRagazzi scusatemi tanto...cerco un porta borraccia leggero, magari in carbonio per la bici da corsa.ho provato a scorrere, ma non trovo nulla e non so come cercarlo su AliExpress. Vorrei prendere anche una pompa elettrica o cmq valida per gonfiare con precisione i tubeless.grazie mille!
Per i portaborracce dipende da cosa cerchi, se sei in cerca della bici più leggera possibile qualsiasi in carbonio va bene https://it.aliexpress.com/item/1005008093681564.html se sei in cerca dell'aerodinamica allora queste potrebbero fare al caso tuo (sono più care però) https://it.aliexpress.com/item/1005010009429280.htmlRagazzi scusatemi tanto...cerco un porta borraccia leggero, magari in carbonio per la bici da corsa.ho provato a scorrere, ma non trovo nulla e non so come cercarlo su AliExpress. Vorrei prendere anche una pompa elettrica o cmq valida per gonfiare con precisione i tubeless.grazie mille!
io sono anni che uso questiRagazzi scusatemi tanto...cerco un porta borraccia leggero, magari in carbonio per la bici da corsa.ho provato a scorrere, ma non trovo nulla e non so come cercarlo su AliExpress. Vorrei prendere anche una pompa elettrica o cmq valida per gonfiare con precisione i tubeless.grazie mille!
Se intendi le pompe piccole, un amico ha questa e ci si trova molto bene questa mini pompa tascabile ciaooooRagazzi scusatemi tanto...cerco un porta borraccia leggero, magari in carbonio per la bici da corsa.ho provato a scorrere, ma non trovo nulla e non so come cercarlo su AliExpress. Vorrei prendere anche una pompa elettrica o cmq valida per gonfiare con precisione i tubeless.grazie mille!
Magene Pes 515Grazie mille per le dritte!!!!e di misuratore di potenza che mi dite?ho appena rotto il mio quarq dzero...vorrei passare a magene, oppure mettere qualcosa che mi permetta di non spendere tanto
Se vuoi qualcosa di più performante ti consiglio i pedali magene https://it.aliexpress.com/item/1005010472291880.html P715, cosi almeno non devi cambiare guarnitura nel caso dovessi cambiare bici o nel caso in cui hai una da strada e una gravle, quindi due piccioni con una fava.Grazie mille per le dritte!!!!e di misuratore di potenza che mi dite?ho appena rotto il mio quarq dzero...vorrei passare a magene, oppure mettere qualcosa che mi permetta di non spendere tanto
Si in effetti, non lo valuto mai come brand ma essendo italiano c'è un motivo in più, ho visto però questo video di hambini che non ne parla troppo beneCon gli assioma che abbiamo in casa,non trovo la ragione per spenderne 600 di magene
Sembra un problema di gioco che colpisce la versione Shimano,ma tutti gli utenti sui look sono strafelici degli assioma.Si in effetti, non lo valuto mai come brand ma essendo italiano c'è un motivo in più, ho visto però questo video di hambini che non ne parla troppo beneprendilo con le pinze ovviamente
Porta borraccia stò usando questi sulla bdc ma non da moltoRagazzi scusatemi tanto...cerco un porta borraccia leggero, magari in carbonio per la bici da corsa.ho provato a scorrere, ma non trovo nulla e non so come cercarlo su AliExpress. Vorrei prendere anche una pompa elettrica o cmq valida per gonfiare con precisione i tubeless.grazie mille!
Ormai è un prodotto che non ha più senso prendere su AE. Ci sono molti negozi che lo hanno a buon prezzoGrazie mille delle risposte!!!ma il magene non sembra molto più pesante del mio vecchio dzero . ...nn ho capito però.. ..se lo acquisto in Cina, pago l' antidumping alla dogana secondo voi?a quel punto, non sono più 250 euro, ma 400 e conviene prendere su Amazon...poi...nn è che esiste solo lo spider in sostituzione del dzero?non ho bisogno di una precisione altissima
A me quel porta borraccia si è rotto. Se n'è andato il fermo per non far scivolare la borraccia in basso ( non ci vuole chissà che a romperlo )Porta borraccia stò usando questi sulla bdc ma non da molto
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
CYDY Bottiglie portatili ultraleggere per portaborraccia per bicicletta MTB in fibra di carbonio per bici da strada Attrezzatura da ciclismo ultraleggera opaca
![]()
CYDY Carbon Fiber MTB Fahrrad wasser Flasche halter ultraleicht Tragbare Flaschen Für Rennrad Ultraleicht Radfahren Ausrüstung Matte - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
a.aliexpress.com![]()
Pompetta hi questa e la uso praticamente sempre prima di ogni uscita sia su bdc che gravel
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
CYCLAMI A2S 120 PSI Mini Pompa Elettrica Bicicletta Portatile Cordless Gonfiatore Presta Valvola Schrader FV AV Ciclismo MTB Bici Da Strada
![]()
CYCLAMI A2S 120 PSI Mini-Elektropumpe Tragbares Fahrrad Akku-Luftpumpe Presta Schrader-Ventil FV AV Radfahren MTB Rennrad - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
a.aliexpress.com![]()
Si in effetti, non lo valuto mai come brand ma essendo italiano c'è un motivo in più, ho visto però questo video di hambini che non ne parla troppo beneprendilo con le pinze ovviamente
Ciao, stavo pensando di fare questi due acquisti:
- Movimento centrale pressfit ceramico
- Cassetta 12s 11-34
Avete qualche feedback, o raccomandazioni particolari?